Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso

Sophie - Solonotizie24
Sophie – Solonotizie24

Sophie Codegogni è stata una delle rivelazioni del trono classico di Uomini e Donne per la stagione 2020/2021, dove ha da poco trovato l’amore insieme al corteggiatore Matteo. La giovane tronista, però, è già conosciuta nel panorama della moda come indossatrice di Chiara Ferragni e non solo… a quanto pare anche il padre della tronista è molto conosciuto nel panorama del mondo dello spettacolo.

La stagione in corso di Uomini e Donne ha visto un cambiamento repentino nella presentazione dei vari protagonisti che appartengono ai due troni, classico e over. Ad aver conquistato il pubblico, in particolar modo, sono stati Davide Donaei e Sophie Codegoni che hanno da poco concluso il percorso fatto nel programma condotto da Maria De Filippi.

A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Sophie Codegoni e il padre, anche lui famoso tra i vip e il mondo della movida milanese frequentata da diversi personaggi noto dello spettacolo italiano.

Sophie - Solonotizie24
Sophie – Solonotizie24

Sophie Codegoni a Uomini e Donne

Il percorso fatto da Sophie Codegoni nel corso del percorso fatto a Uomini e Donne ha conquistato il pubblico a casa per via delle idee ben chiare che la tronista ha sempre mostrato di avere durante la fase di corteggiamento dei ragazzi che si sono presentati alla sua corte concludendo il percorso insieme a Matteo.

La giovane tronista è già nota nel campo della moda come influencer e anche indossatrice per Chiara Ferragni, tra i tanti progetti ambiziosi troviamo il traguardo finale che spera di raggiungere che riguarda il completamento del percorso di studi per diventare un dentista come il padre Stefano.

Sophie - Solonotizie24
Sophie – Solonotizie24

Chi è Stefano Codegoni?

L’attenzione mediatica in questi mesi è stata concentrata anche sul padre della tronista, ovvero Stefano Codegoni già noto nel mondo dello spettacolo e in quello della movida milanese. L’uomo oltre a curare l’attività di famiglia legate allo studio dentistico, infatti, da tempo gestisce un noto locale nel cuore di Milano in corso Como e non solo.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Alessandra, dama del trono over

LEGGI ANCHE -> Incidente domestico per Federica Panicucci, come sta: “Ho avuto giorni migliori”

Sophie - Solonotizie24
Sophie – Solonotizie24

Stefano Codegoni, inoltre, da diverso tempo è legato a un’ex concorrente del Grande Fratello, ovvero Man Lo Shang come dimostrato anche dalle tante fotografie che la coppia ha avuto modo di pubblicare nelle pagine Instagram.

Impostazioni privacy