Uomini e Donne, chi è e cosa fa Alessandra, dama del trono over

Alessandra Chiariello la dama del Trono Over di Uomini e Donne si è fatta subito notare per la sua bellezza e per i  modi garbati e gentili. La sua frequentazione con Maurizio, in seguito alle discussioni che il cavaliere ha avuto con Aurora Tropea sembra aver avuto una battuta d’arresto. 

Trono Over: Chi Alessandra Chiariello

Alessandra Chiariello è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne. Il suo modo di fare tranquillo e pacato non è passato inosservato ai telespettatori di Uomini e Donne che l’hanno immediatamente apprezzata. Alessandra nella vita privata gestisce una scuola di ballo, dove insegna ai suoi allievi con passione e dedizione non solo il ballo, ma anche ad affrontare meglio la vita. E’ molto soddisfatta del suo lavoro da educatrice e con orgoglio porta avanti la sua attività professionale. La  bella Alessandra è entrata a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne pochi mesi fa, ma è già molto amata dal pubblico del programma. La dama sta frequentando il cavaliere Giancarlo e dopo un inizio di conoscenza tranquillo pare che le cose tra di loro non vadano nel verso giusto, almeno per ora.

Uomini e Donne: Giancarlo e Alessandra

In seguito infatti alle liti furibonde che hanno visto come protagonisti Giancarlo e Aurora Tropea, a causa dei presunti filimini intimi, il cavaliere aveva fatto un passo indietro, scusandosi a cuore aperto con Aurora. Ma c’è di più. In quella circostanza, Giancarlo aveva anche dichiarato di provare un sentimento di affetto e stima nei riguardi di Aurora, ammettendo che non sentiva cose così dolci per una donna da molto tempo. La reazione di Alessandra, non si è fatta attendere e la dama gli ha giustamente consigliato di fare chiarezza in se stesso e di comprendere a fondo cosa cercasse e desiderasse. Nella puntata che andrà in onda oggi, 16 febbraio 2021 Alessandra parlerà di un episodio che l’ha molto ferita.

Leggi anche —-> Serena Enardu, il regalo di San Valentino di Pago: l’amore è riesploso

Leggi anche —-> Avete mai visto la mamma di Stefano De Martino? La signora Mariarosaria è bellissima [FOTO]

La dama racconterà alla conduttrice Maria De Filippi, ai presenti e ai telespettatori che Giancarlo le ha riservato un comportamento offensivo e che proprio non lo ha accettato. Inoltre Giancarlo parlerà della sua conoscenza con Angela e la cosa non lascerà Alessandra indifferente. Per scoprire cosa accadrà, l’appuntamento è come ogni giorno su Canale 5 alle 14.45.

Impostazioni privacy