Incidente domestico per Federica Panicucci, come sta: “Ho avuto giorni migliori”

La conduttrice Federica Panicucci si è presentata nello studio di Mattino 5 con delle evidenti fasciature alle mani. Ecco cosa è successo. 

Incidente per Federica Panicucci

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo. Da anni al timone di Mattino 5, Panicucci nel suo programma affronta delicati temi di attualità. Stamane la conduttrice ha stupito i telespettatori mostrandosi in video con delle evidenti fasciature ad entrambe le mani. L’ospite in studio Raffaello Tonon , pur evidenziato l’eleganza della conduttrice, non ha potuto fare a meno di chiedere a cosa fossero dovute tali fasciature. Panicucci non ha potuto fare altro che spiegare l’accaduto, anche per tranquillizzare il grande pubblico televisivo.

La conduttrice ha spiegato: Ho avuto un incidente domestico. Ho avuto giorni migliori dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno, so che non è bello da vedere”. Da grande professionista quale è, Panicucci ha continuato a condurre la trasmissione cult del mattino di Mediaset. In studio si è parlato della cronaca nera, in particolare modo dei fatti di Bolzano e Faenza. Ma c’è stato anche spazio per il Grande Fratello Vip. La puntata di ieri sera è stata commentata con lo stesso Tonon: si è parlato di Tommaso Zorzi, primo finalista, e dell’amore che sta sbocciando tra Rosalinda e Andrea Zenga. 

Leggi anche —->  Lino Guanciale, retroscena sul rapporto con la moglie: “Non viviamo insieme”

Leggi anche —->  Serena Rossi, avete mai visto sua sorella? Ecco chi è la bellissima

Federica Panicucci lascia Mattino 5?

La conduttrice Federica Panicucci è al centro di una news che, se confermata, avrebbe dell’incredibile. Secondo il sito Dagospia , infatti, la conduttrice lascerà la conduzione di Mattino 5 e verrà sostituita alla prossima edizione. La notizia è stata rilanciata anche della settimanale Oggi che invece fa anche un nome per la sua successione. Si tratta dell’ex conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi , ormai lontana dai progetti di Viale Mazzini. 

Non è chiaro il motivo di un possibile addio di Panicucci. Secondo i rumors provenienti da Cologno Monzese, in lizza per sostituire la conduttrice ci sarebbe anche Caterina Balivo . Ma l’ex conduttrice di Vieni da me , ha risolto le sue beghe con la Rai e difficilmente lascerà Viale Mazzini. E Panicucci? Per lei previsto un altro grande ruolo.

Impostazioni privacy