Gianmarco Saurino single, sorrisi e complicità con l’attrice: il commento che entusiasma i fan

Artista in ascesa e volto di tante fiction di successo Gianmarco Saurino crede molto nel suo lavoro. Ha intrapreso la carriera d’attore dopo aver frequentato il Centro sperimentale di Roma e da qualche anno ha conquistato il pubblico televisivo grazie ai suoi ruoli molto amati. Tra i personaggi di Che Dio ci aiuti e di Doc-nelle tue mani Saurino riesce anche a creare dei sinceri rapporti d’amicizia con le sue partner anche se non si è mai innamorato di nessuna.

Gianmarco Saurino e Aurora Ruffino feeling speciale sul set e non solo

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Gianmarco non si definisce un latin lover o un conquistatore seriale, ma solo un ragazzo semplice dedito soprattutto al suo lavoro. Naturalmente la sua faccia da bravo ragazzo e un fisico aitante gli permette di fare conquiste, è molto ammirato e seguito e il suo account social conferma che anche la carriera da influencer è in ascesa. In questi giorni il gossip si sta occupando di Saurino per alcuni scatti pubblicati insieme ad una giovane attrice, ex interprete di Braccialetti Rossi Aurora Ruffino. 

I due sono stati compagni di lavoro sul set di Non dirlo al mio capo e sono rimasti molto amici. Recentemente sono stati testimonial di un noto brand d’abbigliamento, entrambi protagonisti Aurora non ha mancato di pubblicare gli scatti del backstage dello spot sul suo account social ufficiale commentando con ilarità le foto: “...Ma quanto ci siamo divertiti!?! ????” parole quelle dell’attrice da cui si percepisce l’affinità, ma soprattutto il sincero affetto che c’è fra loro. Molti i commenti dei fans che hanno insinuato che fra i due attori possa esserci molto di più che una sincera amicizia: “Sono fidanzati?” ha commentato una fan.

Anche se il commento più bello lo ha lasciato lo stesso Gianmarco Saurino che nelle sue parole ha insinuato più che un dubbio sul rapporto che ha con Aurora: “solo love ❤️” L’attore ha poi condiviso alcuni scatti della campagna sul suo profilo, apparendo sempre con la Ruffino sorridente e felice: una coppia che ha molto feeling e che meriterebbe una fiction tutta loro.

Aurora Ruffino fonte Instagram

Leggi anche —->Gianmarco Saurino, l’attore di Che Dio Ci Aiuti torna single: Una storia importante con

Gianmarco Saurino: “Mi imbarazzo molto…”

Gianmarco Saurino non nega che la popolarità gli ha anche conferito una stola di ammiratrici inaspettate. L’attore ha rivelato in più occasioni che nonostante le tante attenzioni e complimenti che riceve ancora si imbarazza ad essere al centro dell’attenzioni per il suo evidente fascino:

Leggi anche —-> Che Dio Ci Aiuti, Nico lascia la fiction? Parla l’attore Saurino

Mi imbarazza molto. Con la notorietà è cambiato tutto , ricevo una quantità di attenzioni incredibili che una persona non famosa non riceverebbe, e che non ricevevo neanche io fino a poco tempo fa. Metto una foto sui social e arrivano di commenti, fa uno strano effetto. “

Impostazioni privacy