Striscia la Notizia, brutale aggressione a Rajae: come sta l’inviata

L’inviata di Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz, è stata aggredita nel corso di un servizio che stava girando a Roma. Colpito al volto l’operatore che accompagnava l’inviata del tg satirico. Ecco tutto quello che è successo.

L’aggressione a Rajae Bezzaz

L’inviata di Striscia la Notizia, programma di Canale 5 condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Rajae Bezzaz, è stata aggredita. Lo rende noto lo stesso tg satirico di Antonio Ricci in un comunicato. Bezzaz si trovava a Roma, in Via Tiburtina, per realizzare un servizio per Striscia in compagnia di un operatore. L’inviata si era recata sul posto per continuare al sua inchiesta sul blocco degli sfratti per morosità. E’ la seconda aggressione in pochi giorni agli inviati di Striscia, dopo quella a Vittorio Brumotti.

Nel comunicato della redazione di Striscia la Notizia, si legge l’imput del servizio. In video Bezzas ha spiegato: “In Italia è stato prolungato a causa del Covid il blocco degli sfratti, che però non tutela i proprietari e permette invece ad alcuni affittuari di ‘approfittarsene’. È il caso di un cittadino che, nonostante gestisca diverse pizzerie, non paga da più di un anno l’affitto”. E ancora: “Esasperato da questa situazione, il proprietario dell’appartamento in zona San Basilio si è rivolto a Striscia. Ma l’accoglienza riservata a Rajae dall’inquilino moroso è stata tutt’altro che conciliante”.

Leggi anche —–> Amadeus, guai per Sanremo: la bellissima dà forfait

Leggi anche —–> Amici, come era Martina prima del successo: capelli lunghissimi e fisico bomba

La redazione di Striscia: “Pugno in faccia a un operatore”

L’inviata spiega la dinamica dei fatti: “Inizialmente è scappato. noi gli siamo stati dietro e poco dopo sono sbucati fuori due suoi amici. Ci hanno sorpreso, hanno distrutto telecamera e microfono e tirato un pugno in faccia a un operatore”. La redazione di Striscia la Notizia ha già annunciato che verrà sporta denuncia e che il servizio andrà in onda questa sera su Canale 5, dalle ore 20.35 circa.

Classe ’89, Rajae Bezzaz, è inviata di Striscia la Notizia dal 2015. Il grande pubblico l’ha conosciuta durante l’edizione del Grande Fratello 2011. In radio, conduce il programma Miseria e Nobiltà, su Rtl 102.5 con Max Parisi.

Impostazioni privacy