“E’ sempre Mezzogiorno”, Antonella Clerici sottotono in studio: “Oggi non è come al solito”

È sempre mezzogiorno programma quotidiano di Rai Uno che precede il telegiornale continua a crescere negli ascolti, la conduzione di Antonella Clerici nella fascia oraria che precede il pranzo si conferma vincente , ma soprattutto confidenziale e leggera. Antonella non è nuova agli ascolti di mezzogiorno, la sua Prova del Cuoco andata in onda per anni è stata un must della rete di Stato anche se negli ultimi tempi è stata condotta, sempre con successo, da Elisa Isoardi.

Antonella Clerici solonotizie24

Antonella Clerici, momento di sconforto a E ‘sempre mezzogiorno

Sempre molto vicina al pubblico Antonella Clerici ha con i telespettatori un rapporto diretto e leale soprattutto quando è alla guida di programmi che seguono una quotidianità. Nella puntata di ieri Antonella ha aperto E ‘sempre mezzogiorno manifestando una preoccupazione, un disagio che le crea dolore e tanta insicurezza. Nonostante sa che il suo format è realizzato per portare qualche ora di gioia al pubblico, non può ignorare che l’attualità e le tante notizie legate al Covid sono preoccupanti: “Oggi ero arrivata qui un pò ‘giù, non proprio brillante come al solito “.

Antonella ha poi spiegato nel dettaglio cosa la preoccupa veramente: ” So che l’attualità, purtroppo, è drammatica e che il programma serve a far passare qualche ora di leggerezza agli italiani ma …” Un momento di sconforto per la conduttrice che è immediatamente passato grazie anche ai suoi collaboratori: “Ho visto Alfio e la mia giornata è svoltata in positivo “. La crisi economica che affligge milioni di persone ma anche la pandemia che dopo un anno è ancora in primo piano preoccupano Antonella.

Antonella Clerici fonte Instagram

Leggi anche —-> E ‘sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in lutto: É morto

Antonella Clerici, l’addio alla madre: “Se n’è andata all’improvviso”

Estremamente sensibile, Antonella Cleirici ha deciso di sfruttare la sua popolarità a favore dell’Airc, l’associazione per la ricerca sul cancro di cui è diventata ambasciatrice e questo perchè ha perso sua madre a causa della patologia e anche il suo amico Fabrizio Frizzi. Antonella ha raccontato in alcune interviste quanto è stato drammatico dire addio alla mamma, un addio improvviso e inaspettato:

Leggi anche —-> Antonella Clerici, i lutti mai superati: Ho due spine nel cuore

“Lo faccio perché ho nel cuore mia madre, e il mio amico Fabrizio Frizzi, che hanno dovuto dire addio troppo presto alla vita per colpa di questo male.Ha poi spiegato : “Successe tutto all’improvviso. Mamma era appena rientrata da un viaggio in Messico. Era bellissima come sempre, abbronzata, felice, piena di voglia di vivere perché aveva 55 anni, con tanti progetti all’orizzonte. “

Impostazioni privacy