“Primo sole” Carlotta Mantovan pubblica questa foto: arriva il commento di Rita dalla Chiesa

Carlotta Mantovan ex finalista di Miss Italia e compagna di Fabrizio Frizzi sta vivendo un momento sereno della sua vita. Sono trascorsi tre anni da quando il popolare conduttore è mancato a causa di un’emorragia celebrale e ha lasciato Carlotta e la figlia Stella da soli, un dolore immenso per la giovane che si è trovata ad affrontare una solitudine affettiva non prevista.

ùCarlotta Mantovan solonotizie24

Carlotta Mantovan sorridente su IG: l’entusiasmo dei tifosi

In questi giorni Carlotta sembra aver ritrovato una passione che le sta dando tanto conforto, la sta aiutando a superare un momento critico ma soprattutto le dona sorrisi e serenità. L’ex compagna di Frizzi pubblica sul suo account social in modo continuativo alcuni scatti con il suo cavallo, Carlotta mostra una dedizione per l’animale davvero appassionata quasi una terapia per stare meglio e viversi le giornate di sole con tranquillità. Ad essere felice per la Mantonvan Rita dalla Chiesa, prima moglie di Frizzi e molto affezionata alla coppia, nonostante il distacco che ha avuto con il conduttore negli ultimi anni prima della sua morte.

I commenti di Rita dalla Chiesa sono sempre cortesi e solidali e mostrano tutto il sostegno anche solo affettivo della conduttrice nei confronti di Carlotta. Rita invia costantemente e appena può tanti cuori a Carlotta e questo per dimostrarle che le vuole bene. Nei giorni scorsi poi la Mantonvan si è mostrata sorridente intenta a godersi il primo sole, uno scatto apprezzato dai fans e dagli amici più stretti che sono felici di vederla serena, dedita a riprendersi in mano la sua vita nonostante l’immenso dolore dovuto alla morte di Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan fonte Instagram

Leggi anche —->Carlotta Mantovan cambia look |Sembri una ragazzina

Carlotta Mantovan, la solidarietà di Rita dalla Chiesa: un gesto apprezzato

Carlotta Mantovan per il momento è lontana dalla tv, si dedica alla figlia Stella in modo totale, è consapevole che la bambina più di lei sente l’assenza di un padre presente com’era Frizzi. Carlotta non manca però di sorridere e i followers apprezzano questo suo modo di reagire al dolore: “Bello vederti sorridere…hai ciò che più di prezioso ci sia … la tua bambina ????” ha scritto una fans.

Leggi anche —->Il gossip: Irama matrimonio a sorpresa, Ida (ri)sente il cavaliere, Carlotta Mantovan si prende i suoi baci

Oggi Carlotta Mantovan condivide molto della sua vita privata sui social , anche i momenti con Stella sono speciali e sapere d’aver tanto affetto e sostegno pubblico dal fa stare bene e l’aiuta a reagire alla scomparsa prematura e ancora oggi ingiustificata, di Fabrizio Frizzi.

Impostazioni privacy