Carlotta Mantovan ritrova il sorriso accanto a lui: “Mi prendo i baci”

Dopo la perdita di Fabrizio Frizzi, la bella Carlotta Mantovan ritrova la serenità grazie a lui. Ecco la foto.

Carlotta Mantovan: il suo dolore per la scomparsa di Fabrizio Frizzi

Non molto tempo fa, purtroppo Carlotta Mantovan ha dovuto affrontare un momento molto doloroso: la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Un dramma il suo che ancora le fa male, ma Carlotta ha con il tempo cercato di ritrovare la serenità anche se il dolore per la perdita di Fabrizio l’ha inevitabilmente segnata. Recentemente però la Mantovan ha pubblicato una foto in cui appare tranquilla mentre si scambia dei tenerissimi baci. Lo scatto pubblicato su Instagram ha riscosso molto successo e sono stati molti i personaggi noti che hanno commentato la foto. Eccola splendida mentre coccola il suo cavallo. I suoi followers non hanno potuto fare a meno di commentare, la foto è dolcissima.

Carlotta Mantovan: il suo primo incontro con Fabrizio Frizzi

Ospite da Mara Venier, a Domenica In, Carlotta ha raccontato del suo incontro con Fabrizio Frizzi:“Fabrizio è speciale e rimarrà sempre nel mio cuore. Come sono arrivata a Miss Italia? Era il 2001, ho compilato una cartolina a 18 anni, pensavo non mi richiamassero e invece sono arrivata seconda. Vinse Daniela Ferrolla che è diventata una conduttrice molto brava”.

“In quell’edizione ero solo una concorrente, ci siamo ritrovati un anno dopo. Avevo uno spazio all’interno della sua trasmissione, ci siamo conosciuti più a fondo ed è nata la storia che tutti sapete. Fabrizio era come lo vedevate. Un gentleman e con questo ho detto tutto”. Anche se il ricordo della scomparsa del marito la addolora, Carlotta oggi cerca di andare avanti, circondata dai suoi affetti più cari. Pensa al futuro con tranquillità e vive giorno per giorno:“Il futuro?. Non ci penso. Vivo alla giornata e penso solo un po’ a domani”.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy