Carlotta Mantovan cambia look |”Sembri una ragazzina”

Carlotta Mantovan è tornata più in forma che mai. Con il suo nuovissimo look, ha infatti lasciato senza parole tutti i fans. 

La moglie del compianto Fabrizio Frizzi è infatti ultimamente molto attiva sui suoi profili social, su cui condivide spesso scatti della sua quotidianità. La Mantovan sembra aver ritrovato finalmente la felicità, e dal suo sguardo si evince inoltre tutta la sua serenità. Recentemente, Carlotta ha anche cambiato look e lo mostra orgogliosamente ai suoi followers.

Com’è la nuova acconciatura dell’ex modella? Scopriamolo insieme.

Carlotta Mantovan ha mostrato il suo nuovo look

La Mantovan ha condiviso con tutti noi il suo ultimo scatto nel quale la moglie di Frizzi appare felice e serena, insieme a sua figlia. Le due passeggiano sulla riva del mare, e i loro capelli sono illuminati dalla luce del Sole.

In primo piano, appare proprio Carlotta che ci fa notare soprattutto il suo nuovo taglio di capelli. Un look molto diverso da quello precedente, ma che le dà sicuramente un tocco originale e lucente al volto. La donna ha infatti optato per un caschetto di colore biondo d’orato.

Il post ha ottenuto ovviamente numerosissimi commenti e consensi dai parte dei fans e, ognuno di loro, ha approvato la nuova acconciatura della Mantovan. “Sembri una ragazzina“, ha detto infatti uno di loro. Ed è proprio vero: questo look le dà un aspetto incredibilmente giovanile, rendendole così il volto sempre più luminoso e raggiante.

Leggi anche —-> Carlotta Mantovan ritrova il sorriso accanto a lui: “Mi prendo i baci”

Carlotta e Stella in riva al mare: le due trascorrono molto tempo insieme

Nella foto pubblicata dalla stessa Carlotta Mantovan, la giornalista appare insieme alla sua bambina Stella Frizzi, nonché figlia del conduttore scomparso.

Nel guardare il post, si nota prima di tutto quanto le due abbiano trascorso un momento bellissimo insieme, soprattutto in presenza del Sole, che illumina anche i cuori più bui, e del mare, che lascia andare i pensieri negativi.

Leggi anche —-> Li riconoscete? Oggi una delle famiglie più amate (e discusse)

Nello scatto, per scelta personale di Carlotta, non viene mostrato il volto di Stella, ma la bimba è stata fotografa di spalle. Quest’ultima ha infatti sempre preferito ‘nascondere‘ il viso della piccola, per una comprensibilissima questione di privacy.

Impostazioni privacy