Il gossip: Irama matrimonio a sorpresa, Ida (ri)sente il cavaliere, Carlotta Mantovan si prende i suoi baci

Ritorna l’appuntamento con Il Gossip di Solonozie, cosa avranno combinato i nostri vip? Scopriamolo insieme.

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso 

Non molto tempo fa, purtroppo Carlotta Mantovan ha dovuto affrontare un momento molto doloroso: la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Un dramma il suo che ancora le fa male, ma Carlotta ha con il tempo cercato di ritrovare la serenità anche se il dolore per la perdita di Fabrizio l’ha inevitabilmente segnata. Recentemente però la Mantovan ha pubblicato una foto in cui appare tranquilla mentre si scambia dei tenerissimi baci. Lo scatto pubblicato su Instagram ha riscosso molto successo e sono stati molti i personaggi noti che hanno commentato la foto. Eccola splendida mentre coccola il suo cavallo. I suoi followers non hanno potuto fare a meno di commentare, la foto è dolcissima.

Irama matrimonio a sorpresa

Irama e la sorella Jolanda FantiSul suo profilo Instagram Irama ha pubblicato un video che lo riprende mentre canta a un matrimonio, mostrandosi visibilmente felice agli occhi dei suoi followers. Stava infatti omaggiando con una canzone la sorella Jolanda Fanti nel giorno del suo matrimonio, rimarcando il buon rapporto che unisce i due da sempre.

L’affetto che Filippo Fanti (il vero nome dell’artista) nutre per Jolanda è risaputo già dai tempi di Amici, dove il cantante non ha mai nascosto il legame profondo con la sorella. Tanto da far commuovere tutti i presenti nel video del matrimonio e scatenando i messaggi sentiti di congratulazioni da parte dei suoi innumerevoli fan sul social network.

Ida Platano sente Armando?

Uomini e Donne Magazine, il settimanale dedicato ai protagonisti del programma regala agli appassionati dettagli sulla vita sentimentale di Ida Platano. A fornirli è stato il cavaliere Armando Incarnato, il quale ha rivelato che c’è stato un riavvicinamento con la Dama nei mesi scorsi, più precisamente la scorsa estate, quando lei ha deciso di interrompere la relazione con Riccardo. Armando ha spiegato che ha smesso di sentirla quando lei gli ha detto che apprezzava l’interessamento ma, trovandosi in una posizione complicata preferiva non continuare il contatto.

Impostazioni privacy