Fedez, la verità sulla rottura con J-Ax e Rovazzi: “Per me una grande ferita”

La verità di Fedez sulla rottura con J-Ax e Fabio Rovazzi. Ecco tutto quello che è successo tra i tre artisti.

Le parole di Fedez

Tre famosissimi cantanti che, nel momento di loro maggior successo, si sono detti addio per sempre. In un’intervista rilasciata a Peter Gomez, negli studi de La Confessione su Nove, Fedez dopo tanto tempo ha affrontato la spinosa questione. Perché il cantante ha rotto qualsiasi tipo di rapporto prima con J-Ax e poi con Fabio Rovazzi ? Siamo nel 2018 e il futuro marito di Chiara Ferragni e l’ex membro degli Articolo 31 vengono dal successo dell’album Comunisti col rolex , di anno prima. I due decidono insieme di fondare un’etichetta discografica e di management.Fedez e J-Ax sono legati da un profondo rapporto di amicizia e quello sarà uno dei periodi più prolifici per entrambi. 

Ma poi qualcosa va storto e accade tutto nell’estate del 2018. Ha raccontato Fedez: “Per me è stata una ferita grande. Se adesso riesco a parlarne è perché è passato un anno e mezzo. Io ho fatto un tipo di percorso per capire dove ho sbagliato e le motivazioni di un determinato del comportamento . Sono stato aiutato dalla mia famiglia, sono stato aiutato dai professionisti. Io con lui e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita “. 

Leggi anche —–>  Francesca Michielin, chi è il fidanzato Ramiro: famoso musicista FOTO

Leggi anche —–>  Annalisa oggi ha un nuovo amore, prima di lui Davide Simonetta: chi è il suo ex FOTO

La verità di Fedez

Come detto, tutto accade nell’estate del 2018. Fedez e Chiara Ferragni partirono alla volta di Los Angeles. E lo fanno con l’intenzione di rimanere Stati Uniti fino alla fine della nascita di Leone. Il duo ha già conosciuto Fabio Rovazzi, che si stava godendo il successo della sua prima hit. Ma in questo periodo, una persona di cui Fedez non fa mai il nome, ma specifica essere uno quasi di famiglia e suo collaboratore, gli gioca un brutto scherzo. Spiega Fedez: “Io non so se la separazione sia da attribuire al mio carattere molto impulsivo. Ma forse il motivo è che probabilmente non servivo più”. 

 Secondo Fedez, in quei mesi erano cresciuti malumori su alcune problematiche economiche. Non solo: “E questa persona, inoltre, individuava in mia madre , che aveva sempre lavorato con noi sin dal primo giorno , un problema” . Fedez, al suo ritorno a Milano, si è trovato tagliato fuori dal nuovo progetto.

Impostazioni privacy