Annalisa oggi ha un nuovo amore, prima di lui Davide Simonetta: chi è il suo ex FOTO

Annalisa, prossima concorrente de Il Festival di Sanremo, ha ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Davide Simonetta. Ma chi è il suo compagno?

Annalisa e il suo nuovo amore

Lei è una delle voci più cristalline del mondo musicale nostrano. Annalisa è una cantante molto amata dal grande pubblico e quest’anno tornerà al Festival di Sanremo 2021, condotto da Amadeus, con il brano Dieci. La cantante, classe ’85, seconda ad Amici 10, torna all’Ariston come concorrente dopo il terzo posto del 2018 con il brano Il mondo prima di te. La scorsa edizione ha partecipato alla terza serata, quella dei duetti, in coppia con Achille Lauro, con il singolo Gli uomini non cambiano, di Mia Martini. E ‘stato un anno prolifico, quello appena trascorso, da un punto di vista artistico, ma anche sentimentale per Annalisa. La cantante, infatti, ha ritrovato anche l’amore dopo la fine della relazione con Davide Simonetta.  

Ma l’identità di questa persona resta un segreto, per volere della stessa 35enne cantante. Nessuna foto social o scatto ad un evento mondano. A tal proposito, si era fatto, qualche tempo fa, il nome del musicista Mirian Richero, ma i due non hanno mai confermato l’indiscrezione. A confermare la relazione è stata la stessa Annalisa in un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche tempo fa: “Sì, c’è. Però io sono molto riservata e mi piace conservare la verità delle mie relazioni. Anche la famiglia e gli amici sono il mio posto sicuro, che voglio tenere per me “.

Leggi anche —–> La riconoscete? Questa bimba oggi è la regina del gossip sfrenato

Leggi anche —–> “E’ sempre Mezzogiorno”, Antonella Clerici sottotono in studio: “Oggi non è come al solito”

Annalisa e la storia d’amore con Davide Simonetta

Questa misteriosa relazione andrebbe avanti da qualche anno. Archiviata, dunque, definitivamente la storia d’amore con l’autore Davide Simonetta. I due hanno avuto una relazione dal 2014 al 2017, ed hanno anche convissuto a Savona, città Natale di entrambi. Come ha confermato la stessa cantante, sono rimasti in ottimi rapporti. Ha raccontato Annalisa: “Io e lui eravamo amici, poi abbiamo avuto una storia, che ora è finita”.

E ancora:L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che facciamo insieme. Quando abbiamo scritto Direzione la vita stavamo insieme, ora non più. Ma eravamo amici prima, saremo amici ancora. Ci unisce la musica e va bene così, non è detto che non scriveremo ancora insieme in futuro”.

Impostazioni privacy