Chiara Ferragni cade e si spaventa: ecografia di controllo, come sta la figlia

Chiara Ferragni è caduto e si è spaventata davvero molto. L’influencer è infatti corsa in ospedale per un’ecografia. Ecco come sta la piccola. 

La figlia di Fedez e la Ferragni dovrebbe infatti nascere per fine febbraio. I genitori non hanno ancora deciso il nome, ma sicuramente lo sceglieranno al momento della nascita. Intanto, il loro primogenito Leone sta per compiere tre anni, ed è sicuramente emozionantissimo per il lieto evento, che avverrà stavolta in Italia e non negli Stati Uniti com’è successo per il primo figlio.

Dopo la caduta improvvisa di Chiara Ferragni, come sta adesso la bimba nel suo pancione? Scopriamolo insieme.

Chiara Ferragni spaventata dopo la caduta: ecco com’è andata l’ecografia di controllo

Come lei stessa ha documentato in una diretta Instagram, Chiara Ferragni è caduta durante una passeggiata che stava facendo tra la natura. Questo ha ovviamente preoccupato molto sia lei sia Fedez, che sono corsi in ospedale per controllare come stesse la bambina.

L’ecografia tridimensionale ha così tranquillizzato la coppia, che ha potuto anche vedere il sorriso della loro secondogenita. La gravidanza di Chiara Ferragni procede infatti benissimo, e la caduta ha provocato solamente ansia e niente di più.

I numerosissimi followers dell’influencer non vedono ovviamente l’ora di conoscere il volto della piccola, anche se solo virtualmente. Com’è successo per il piccolo Leone, la bellissima famiglia non può infatti fare a meno di condividere tutti gli step della gravidanza e, quando questa avverrà, anche i momenti migliori della loro vita insieme alla nuova arrivata.

Leggi anche —-> Codacons contro Chiara Ferragni: non mandate in onda il film

Come tutti noi ricordiamo, la gravidanza di Leone non fu per niente facile. Anzi, la Ferragni ha dovuto trascorrere un periodo di due mesi a riposo forzato, a causa di un problema alla placenta. Successivamente, si è ritenuto necessario un parto cesareo d’urgenza che ha portato Leone a nascere prima della data prevista.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni mostra il volto della piccola | La bambina è già uguale a Leone

Stavolta, invece, la gravidanza sta andando a meraviglia. Inizialmente però, Chiara ha sofferto di reflusso gastrico ed era sempre stanca, durante i primi mesi.

Impostazioni privacy