Chiara Ferragni mostra il volto della piccola | La bambina è già uguale a Leone

Chiara Ferragni figlia - solonotizie24
Chiara Ferragni figlia – solonotizie24

Fedez e Chiara Ferragni ancora una volta hanno lasciato i fan senza parole grazie a un video da poco condiviso nella pagina Instagram dell’influencer. La coppia, dunque, ha deciso di mostrare il volto della secondogenita.

Sono giorni molto felici quelli che stanno trascorrendo sia Fedez che Chiara Ferragni che hanno trascorso delle feste di Natale speciali, essendo pronti a diventare genitori per la seconda volta. L’influencer pochi mesi fa ha condiviso una foto del piccolo Leone con in mano l’ecografia che confermava i tanti rumors riguardanti appunto il pancino sospetto di Chiara Ferragni, che così sospetto poi non lo era affatto.

Come sempre ha fatto l’influencer, rivelandosi poi anche una delle chiavi di successo, Chiara Ferragni anche questa volta ha deciso di condividere tutto con i follower rendendoli partecipi della gioia più grande della sua vita e quella di Fedez , ovvero la dolce attesa della loro secondogenita.

Chiara Ferragni figlia - solonotizie24
Chiara Ferragni figlia – solonotizie24

Chiara Ferragni la maternità sui social

Dietro il fenomeno Chiara Ferragni troviamo, comunque sia, una mamma e una donna piena di ambizioni e grandi desideri per il proprio figlio. Non a caso, è stata la stessa Ferragni che al Corriere della Sera parlando del figlio ha rilasciato la seguente dichiarazione affermando: “ Vorrei che avesse una vita il più possibile normale, nonostante sia nato sotto i riflettori. In pare perché figlio di due persone conosciute, in parte perché Fede e io ne abbiamo pubblicato le foto. Però, per me che ho sempre condiviso tutti, sarebbe stato impensabile non farlo con Leone, la perca che più dà gioia alla mia vita ”.

Un bellissimo messaggio e pensiero che adesso comprenderà anche la secondogenita che tra qualche mese arricchirà la famiglia di Fedez e Chiara Ferragni . Non a caso, in questi giorni la coppia sta riuscendo a conquistare il popolo del web grazie alla condivisione costante di immagini e video del piccolo Leone, e adesso anche della piccolina ma attraverso i video fatti durante il momento dell’ecografia che sembra avere già lo stesso volto del fratello maggiore.

Chiara Ferragni figlia - solonotizie24
Chiara Ferragni figlia – solonotizie24

Quando nascerà la figlia di Chiara Ferragli e Fedez?

Questa è una delle domande che più spesso che i fan pongono alla coppia più famosa del web, essendo tutti in trepidante attesa di poter conoscere ufficialmente e vede così la piccolina arrivare in casa Ferragnez .

LEGGI ANCHE ->  Chiara Ferragni nel mirino del Codacons per il video con Baby K: cosa è successo


LEGGI ANCHE
-> Il film di Chiara Ferragni stasera in tv: recensioni e opinioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferreagni e Fedez in queste settimane stanno raccontando in toto la dolce attesa della secondogenita, anche se la coppia non ha ancora rivelato quale potrebbe essere il suo nome ma, secondo i video ei filmati che sono stati condivisi da entrambi, l’influencer è da poco entrata nel sesto mese in gravidanza, quindi la nascita è attesa nel mese di marzo 2021… periodo in cui Fedez sarà protagonista anche di Sanremo insieme a Francesca Michelin.

Impostazioni privacy