Uomini e Donne, la furia della Mennoia sul web: “Quante ca…te uno si inventa”

Uomini e Donne è un programma molto seguito dagli italiani e spesso finisce al centro delle polemiche. Per questo motivo l’autrice Raffaella Mennoia è intervenuta per mettere a tacere le malelingue. Ecco cosa ha detto.

Raffaella Mennoia - Solonotizie24
Raffaella Mennoia – Solonotizie24

La furia della Mennoia

Purtroppo non tutti i partecipanti decidono di mettersi in gioco per trovare il vero amore nello studio di Maria De Filippi. Basta ricordare Sara Affi Fella legata ancora al fidanzato Nicola Panico quando si era seduta sul trono. Alcuni sono interessati al business e alla popolarità, ma per fortuna c’è ancora chi crede nella realtà del programma. Di recente è stata fatta una segnalazione su Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone, i due giovani tronisti. La fonte è l’influencer Deianira Marzano, la quale ha fatto notare che Samantha non è estranea al mondo dello spettacolo. Ha partecipato ad Alta infedeltà su Real Time, dove ha interpretato l’amante in una puntata. Massimiliano, invece, ha raccontato di aver vissuto una vita di stenti e privazioni. In realtà è un attore, dunque questo ho fatto nascere dei dubbi.

‘Trovarsi un lavoro? Per dignità’

Raffaella Mennoia non ha esitato a esprimere un suo parere sulla Marzano, pur se in modo implicito. Si è lasciata andare in un lungo sfogo che invita gli utenti social a non far guadagnare a chi riporta delle false notizie. Secondo il suo parere queste persone dovrebbero trovarsi un lavoro più dignitoso e soprattutto non modificare spesso la propria immagine. I due ragazzi sono stati criticati inutilmente, in quanto nessuno conosce realmente la loro vita privata. Replicherà la diretta interessata?

Massimiliano e Samantha - Solonotizie24
Massimiliano e Samantha – Solonotizie24

Leggi anche -> “Sono incinta”, lui: “Svengo” | Davide e Chiara, il video chiarimento della coppia dopo Uomini e Donne

Anticipazioni di Uomini e Donne 

Nelle prossime puntate Samantha uscirà con il cavaliere Gero ed entrambi diranno di  provare un interesse reciproco. Interverrà Armando Incarnato accusandola di essere incoerente. Secondo Gianni Sperti la sua reazione è dipesa dall’ultimo scontro verbale che ha avuto con la ragazza. A breve la Mennoia mostrerà tutto ai telespettatori.

Leggi anche -> Gemma Galgani sfilata “Follia d’amore”; a Uomini e Donne: come si è presentata in studio

Impostazioni privacy