“Sono incinta”, lui: “Svengo” | Davide e Chiara, il video chiarimento della coppia dopo Uomini e Donne

Chiara Rabbi Davide Donadei - Solonotizie24
Chiara Rabbi Davide Donadei – Solonotizie24

Procede a gonfie vele la relazione appena nata tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, la coppia momentaneamente vive insieme ma… rullo di tamburi, l’ex corteggiatrice potrebbe essere già incinta?

Il percorso che Davide Donadei ha fatto a Uomini e Donne , durante la prima fase del programma, ha conquistato il pubblico per via dell’estrema naturalezza con il quale il tronista ha gestito ogni passo della frequentazione arrivata con Beatrice e Chiara Rabbi, che è stata poi la scelta finale del ragazzo.

Condividere la coppia, fin dopo l’addio al programma, ha deciso di tutto il tempo a loro disposizione e quindi vivere insieme tra la Puglie e la città di Roma incontrando entrambe le famiglie. A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco sui social troviamo una ‘dolce’ confessione da Chiara Rabbi che ha deciso di rispondere alla domanda: “ Sei incinta? “.

Chiara Rabbi Davide Donadei - Solonotizie24
Chiara Rabbi Davide Donadei – Solonotizie24

Chiara Rabbi e Domenico Donadei dopo Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, procede davvero a gonfie vele la nuova vita di Chiara Rabbi e Domenico Donadei che, dopo Uomini e Donne , stanno vivendo il loro importante sentimento essendo pronti anche a compiere il grande passo in vista di una ipotetica convivenza.

Un amore da favola che potrebbe essere coronato anche con l’arrivo di un bimbo nelle loro vite? A chiarire tutto sono stati proprio Chiara Rabbi e Davide Donadei .

Chiara Rabbi Davide Donadei - Solonotizie24
Chiara Rabbi Davide Donadei – Solonotizie24

“Mo svengo”

È stata questa la reazione di Davide Donadei nel momento in cui Chiara Rabbi, ironicamente, gli dice di essere incinta. Il siparietto fatto dalla coppia, infatti, nasce per rispondere alla domanda di una loro fan che ha posto all’ex corteggiatrice la seguente domanda: “ Sei incinta ”.

LEGGI ANCHE ->  Stefano De Martino, salta Stasera tutto è possibile: il video spiegazione del presentatore

LEGGI ANCHE ->  Alessandra Celentano, la Prof di Amici non ha dubbi: “Quando parlo di doti fisica…”


Il video, condiviso dalla coppia, ha strappato si un sorriso ai fan ma è anche ‘rivelatore’ in merito a ciò che sarà il futuro degli ex di Uomini e Donne che guarda molto avanti, e quindi nutrendo il desiderio di poter diventare genitori molto presto anche se non adesso.

Quanto detto, infatti, si evince perfettamente dalla dichiarazione di Chiara Rabbi che in video spiega il tutto ai fan: “ Ma non è vero, non credete a tutto. Non aspettiamo per il momento un bambino, poi chissà ”.

Impostazioni privacy