Gemma Galgani sfilata “Follia d’amore” a Uomini e Donne: come si è presentata in studio

Nella puntata di oggi, martedì 2 marzo, nello studio di Uomini e Donne c’è stato un momento abbastanza teso per via della sfilata. Tina Cipollari si è scagliata soprattutto con Gemma Galgani, la quale ha scelto un abito alquanto discutibile. Ecco come si è presentata.

Gemma Galgani - Solonotizie24
Gemma Galgani – Solonotizie24

Gemma Galgani e la sfilata

Nella puntata di ieri Riccardo Guarnieri stava per perdere le staffe con Armando Incarnato in seguito ad una battuta. Maria De Filippi gli ha chiesto di restare nello studio per non recarsi dietro le quinte per parlare a quattrocchi con Armando. Si è arrabbiato con Roberta Di Padua perché a parer suo è colpa sua se altri fanno delle insinuazioni sulla sfera privata. La donna ha dichiarato di essere stufa delle continue prediche, dunque si sarebbe presa del tempo per riflettere. Tuttavia nei prossimi giorni potrebbero esserci dei colpi di scena. Oggi, invece, è tornata a far parlare di sé Gemma Galgani per la scelta del vestito.

Un abito floreale

Gemma è stata la prima a sfilare sulla passerella. Il tema da seguire è stato intitolato Follia d’amore, dunque le donne del parterre di sono scatenate con la fantasia. Secondo i telespettatori la dama torinese ha battuto tutte, ma ha anche ricevuto delle critiche. In pratica ha mostrato per l’ennesima volta di credere nelle favole, ragion per cui ha indossato un abito color rosa che ricorda appunto le principesse. Il tocco originale è aver messo in testa e su tutto il corpo tante foglie e fiori. Ha voluto rappresentare l’idea che lei ha della follia e dell’amore. Per questo motivo Tina non ha esitato a dire la sua attraverso il voto. Anche stavolta non è stato considerato perché la De Filippi sostiene che sia di parte e per niente obiettiva.

Leggi anche -> Uomini e Donne trono over, chi è Maurizio: nuovo amore di Gemma

Una nuova favola d’amore?

La seconda a sfilare è stata Roberta. Come sempre non delude mai i telespettatori. L’inquadratura della telecamera ha ripreso Riccardo estasiato al suo passaggio. Secondo i fan del programma dovrebbe mettere da parte l’orgoglio per lasciarsi andare. Infatti si dice che a breve andrà in onda la registrazione in cui le chiede di provare a viversi nella quotidianità.

Leggi anche -> Gemma Galgani, che titolo di studio ha la dama di Uomini e Donne

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy