Uomini e Donne trono over, chi è Maurizio: nuovo amore di Gemma

Maurizio Guerci, l’uomo che ha rubato il cuore di Gemma Galgani ha regalato alla dama emozioni uniche. Signorile e passionale, Maurizio è corteggiatissimo anche da altre donne. Conosciamolo meglio.

Uomini e Donne: ritorna l’appuntamento quotidiano con il programma più amato del pomeriggio

Torna il consueto appuntamento con Uomini e Donne e con i suoi amatissimi protagonisti. Dopo lo stop del dating show per celebrare il Natale infatti, il programma di Maria De Filippi ritorna con i suoi cavalieri e le sue dame ad allietare il pomeriggio degli italiani. I telespettatori sono particolarmente curiosi di conoscere l’evolversi della frequentazione tra Gemma Galgani e il bel Maurizio Guerci. Secondo recenti indiscrezioni la storia tra Gemma e Maurizio pare si sia conclusa durante le festività. Sarà davvero finita tra loro? Lo scopriremo presto! Intanto conosciamo meglio Maurizio Guerci, l’uomo che ha stregato la bella torinese.

Maurizio Guerci: chi e cosa fa nella vita il bel cavaliere di Uomini e Donne

Maurizio nasce nel 1970 in Piemonte. Vive attualmente a Mantova, Lombardia. Non si conosce molto della sua vita privata, il bel Maurizio è molto riservato, tieni alla sua privacy  e non ama stare al centro dell’attenzione. Quel che sappiamo con certezza è che approda ad Uomini e Donne con il desiderio di conoscere meglio Gemma Galgani, tra lo scetticismo dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che dubitano delle sue intenzioni, ritenendo che non abbia un reale interesse nei confronti della dama torinese.

Leggi anche—–>Ariadna Romero lasciata con un sms | Racconto shock su Pierpaolo Petrelli

Tra i dubbi di alcuni e le insinuazioni di altri, inizia comunque tra Gemma e Maurizio una bella storia, lei è molto presa, lui anche. Ma secondo alcuni ben informati i due hanno deciso di separare le loro strade. E’ un addio o solo un arrivederci?

Leggi anche—->Justine Mattera infiamma Instagram: body di pizzo nero e autoreggenti, lo scatto

 

Impostazioni privacy