Justine Mattera infiamma Instagram: body di pizzo nero e autoreggenti, lo scatto

Justine Mattera regala ai propri follower uno scatto dall’alto tasso di sensualità: il body è trasparente e si vede tutto.

Nata negli Usa ma di origini italiane, Justine Mattera cresce con il culto dell’italianità e si laurea a Stanford in Letteratura Italiana e Inglese. Proprio la sua passione per la nostra letteratura e la nostra cultura la portano nel 1994 a trasferirsi a Firenze per specializzarsi in Lingua e Letteratura Italiana. Quel percorso di studi la porterà a rimanere nel nostro Paese. In quel periodo, infatti, comincia a lavorare come modella e cubista e viene notata da un produttore che le permette di incidere alcuni dischi.

Nel 1996 Paolo Limiti nota la sua somiglianza con Marylin Monroe e le offre un posto da valletta nel programma Ci Vediamo in Tv. La collaborazione con il conduttore diventa un rapporto personale e privato, tanto che i due decidono di convolare a nozze. Il matrimonio, però, non va a buon fine e dopo soli due anni i due si separano. Con il passare degli anni Justine scompare quasi del tutto dal palinsesto televisivo, ciò nonostante in questo ultimo periodo è una delle vip più seguite su Instagram.

Justine Mattera, la foto in body fa impazzire i fan

Merito di questo successo è sicuramente la straordinaria bellezza di Justine. Nonostante abbia compiuto 49 anni e entro gennaio ne farà 50, la showgirl americana ha un fisico tonico e snello che fa invidia a molte donne più giovani di lei. Merito di questa forma fisica perfetta è l’allenamento fisico: la Mattera infatti da qualche anno è appassionata di Thriatlon, sport che ne ha scolpito il fisico.

Leggi anche -> Justine Mattera in intimo sulla bici sfida gli uomini: lo scatto bomba

La showgirl è consapevole della propria sensualità e non di rado concede ai fan qualche scatto che ne mette in evidenza le forme. L’ultimo in ordine di tempo è stato pubblicato proprio oggi, per il “Giorno della Befana”. Per l’occasione Justine si mostra con un body nero di pizzo trasparente che lascia intravedere le sue grazie. Come didascalia si legge: “Preparo le calze e si parte…“. Inutile dire come la foto abbia immediatamente catturato l’attenzione della sua fan base, sempre prodiga di complimenti e lusinghe per la propria beniamina.

Impostazioni privacy