Ariadna Romero lasciata con un sms | Racconto shock su Pierpaolo Petrelli

Ariadna Romero lasciata con un sms - Solonotizie24
Ariadna Romero lasciata con un sms – Solonotizie24

La storia d’amore tra Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli ha fatto sognare il mondo del gossip grazie alla grande passione e sentimento che per diverso tempo ha tenuto uniti i due. Un amore però così grande che è finito nel modo peggiore, attraverso un sms come ha raccontato la Romero.

Era il 2017 quando la coppia, acclamatissima dalla cronaca rosa, era diventata genitore con la nascita del piccolo Edoardo ma quei giorni di felicità sono durati poco per Pierpaolo Petrelli e Ariadna Romero che, pochi mesi dopo l’arrivo del primo figlio, decidono di lasciarsi.

La separazione per entrambi non è stata affatto semplice da superare e per certi versi realizzare, come ha lasciato intendere Ariadna Romero durante la partecipazione a Casa Chi.

Ariadna Romero lasciata con un sms - Solonotizie24
Ariadna Romero lasciata con un sms – Solonotizie24

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli l’addio

In un primo momento, poco dopo la diffusione del gossip riguardane la fine della relazione tra Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli si è parlato di un possibile tradimento da parte dell’ex velino ma, l’attrice ospite di Casa Chi ha spiegato di non avere, più o meno, alcun dubbio in merito: “Non credo ci sia stato un tradimento, almeno che io sappia. Noi a maggio eravamo in crisi e io sono andata a Miami per lavoro. Io gli avevo stampato 250 foto nostre e gli ho scritto una foto dove gli dicevo che io e suo figlio lo aspettavamo in America”.

Ariadna Romero lasciata con un sms - Solonotizie24
Ariadna Romero lasciata con un sms – Solonotizie24

La fine della relazione tra la Romero e Petrelli, dunque, è arrivata all’apice di una profonda crisi anche se l’ex velino a quanto pare non ha proprio scelto il modo migliore per dire addio alla donna che in quel momento si trovava lontano dall’Italia per motivi di lavoro. Ricordando quei giorni, Ariadna Romero a Casa Chi ha dichiarato: “Mentre ero in USA abbiamo avuto una discussione brutta. Lui poi è uno che si fa consigliare, ma dovrebbe fare di testa sua- continua nel suo racconto l’attrice-. Cosa è successo? Che mi ha detto che era finita per telefono, mi ha inviato un messaggio dal telefono della fidanzata di un suo amico. In quel momento mi è caduto addosso il mondo”.

La nuova vita dell’ex coppia oggi

Sono trascorsi alcuni anni da quando la coppia formata da Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli hanno deciso di dirsi addio, ma rimanendo comunque uniti dal grande amore che entrambi provano per il piccolo Edoardo.

Ariadna Romero lasciata con un sms - Solonotizie24
Ariadna Romero lasciata con un sms – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet crolla al Grande Fratello Vip: cosa è successo

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, il fuori onda che incastra: la regia non fa in tempo a censurare

I due, dunque, hanno superato le loro avversità tendendosi la mano e facendo sì che l’amore che li univa si trasformasse in un profondo affetto. Non a caso, la stessa Romero ha poi dichiarato: “Con Pierpaolo abbiamo avuto una storia d’amore bellissima. Quando è finito l’amore, visto che abbiamo un bambino, per me lui è rimasto famiglia. Lo stesso vale per lui”.

Impostazioni privacy