Belen intimità con Antonino in diretta: il video, tenerezze e sorrisi

Belen Rodriguez intimità Antonino - Solonotizie24
Belen Rodriguez intimità Antonino – Solonotizie24

Belen Rodriguez sta vivendo davvero i giorni più belli della sua vita al fianco di Antonino Spinalbese, in attesa della loro bambina che nascerà durante le prime settimane dell’estate 2021. A catturare l’attenzione del web, però, troviamo una video condiviso nella pagina Instagram di Belen e mostra un momento intimo della coppia.

La showgirl ha deciso di raccontarsi ancora una volta nello studio di Verissimo ma questa volta non sarà da sola, bensì con in grembo la piccola Luna Marie frutto del grande amore nato improvvisamente con Antonino Spinalbese.

La coppia da qualche mese a questa parte ha deciso di mettersi in gioco e vivere la loro relazione alla luce del sole. Nonostante la loro love story sia relativamente giovane la complicità raggiunta da Belen e Antonino ha davvero stupito i fan della showgirl e non solo. Adesso, Belen ha una sola certezza nella sua vita ed è quella di condividere ogni attimo insieme al papà della sua bambina.

Belen Rodriguez intimità Antonino - Solonotizie24
Belen Rodriguez intimità Antonino – Solonotizie24

La gioia incontenibile di Belen

La felicità di Belen Rodriguez è davvero sotto gli occhi di tutti, soprattutto adesso che insieme ad Antonino ha davvero trovato l’amore essendo in attesa della loro bambina, come lei stessa ha dichiarato durante l’intervista a Verissimo: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

L’aver scoperto per caso di essere in dolce attesa, e di aver poi perso il bambino ha rafforzato ancor di più il rapporto con Antonio anche se l’episodio in questione ha permesso loro di capire quanto fossero innamorati e pronti a diventare davvero una famiglia. Non a caso, a catturare l’attenzione del web troviamo il bellissimo momento d’intimità condiviso da Belen con Antonino e il popolo del web.

Belen Rodriguez intimità Antonino - Solonotizie24
Belen Rodriguez intimità Antonino – Solonotizie24

Lo strano gioco di coppia

Come abbiamo avuto modo di annunciare in precedenza, a conquistare i fan di Belen è stato il video condiviso in queste ore dalla Rodriguez nella sua pagina Instagram dove viene mostrato uno strano gioco di coppia, ma che racconta comunque un momento di grande intimità per la coppia.

LEGGI ANCHE -> Principe Harry pronto a lasciare la California: “Teme per la sua salute”

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso ricorda papà Rodolfo, la conduttrice nostalgica: “Mi manchi”


Proprio mentre la showgirl guarda la tv, ecco che il compagno Antonino poggia il suo piede sulla spalla di Belen e poco dopo lei si diverte a simulare una chiamata facendo finta che si trattasse di una cornetta telefonica… un video, questo, che comunque sia ha strappato un sorriso alla coppia più chiacchierata del gossip italiano.

Impostazioni privacy