Rodriguez, nuova foto con il pancione | “Luna Marì e Belen

Belen Rodriguez non vede l’ora di portare a compimento la sua seconda gravidanza, e lo dimostra condividendo sempre bellissimi scatti. 

Com’è ormai noto a tutti, la bellissima showgirl sta adesso aspettando una femminuccia. Dopo il piccolo Santiago, avuto con il suo ex Stefano De Martino, Belen fa il bis e lo fa insieme ad Antonino Spinalbese, suo attuale compagno. La coppia è al settimo cielo e non vede l’ora di poter abbracciare la piccola.

Siete curiosi di vedere Belen in tutta la sua bellezza? Ecco il post recentissimo che la stessa ha pubblicato.

Belen Rodriguez si mostra con il pancino: una tenerissima foto

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Belen Rodriguez ha postato uno scatto che ha già fatto impazzire tutti i suoi followers.

La bellissima showgirl si è infatti mostrata di profilo, mentre lascia vedere ai fans il suo pancino, che non smette di crescere. La piccola sta bene e, sicuramente, non vede l’ora di uscire dalla pancia della mamma per conoscere il mondo.

Luna Marì e Belen“, ha poi scritto la Rodriguez come didascalia del post. Dunque, a quanto pare, la piccola si chiamerà proprio così: Luna Marì. Il bellissimo nome ha infatti già fatto impazzire moltissimi fans.

Inoltre, una cosa è certa: la gravidanza della Rodriguez sta rendendo il suo volto ancora più luminoso e raggiante. La showgirl è davvero bellissima e, nei suoi occhi, si percepisce tutta la felicità che sta provando in questi magici momenti di vita.

Gli auguri e i commenti dei fans: felicissimi del suo pancino

Il post di Belen Rodriguez ha ovviamente ottenuto innumerevoli commenti ed approvazioni da parte dei suoi numerosissimi followers.

I loro messaggi hanno infatti tutti per oggetto la bellezza della showgirl e la sua luminosità, soprattutto in questo periodo speciale come quello della gravidanza. “Sei semplicemente bellissima, soprattutto adesso in gravidanza… Bella bella bella. Augurissimi per tutto“, ha infatti scritto uno di loro.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez la chiacchierata con la cognata: “Quando dirò che sono incinta…”

E ancora: “Sei meravigliosa, ti aspettiamo Luna Marì“, “Belen, sarà bellissima come te”, “Siete due fiori dello stesso giardino“.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez si pente del ritocchino: la foto prima della trasformazione

Insomma, noi tutti non vediamo l’ora di vedere il volto della piccola e, sicuramente, Belen Rodriguez non potrà fare a meno di condividere i suoi scatti con tutti noi. Non ci resta che attendere, ed essere felici per lei! 

Impostazioni privacy