Belen Rodriguez si pente del ritocchino: la foto prima della trasformazione

Belen-Rodriguez-solonotizie24
Belen-Rodriguez-solonotizie24

Belen Rodriguez negli anni di carriera nel mondo dello spettacolo si è sempre mostrata super bellissima e con un corpo assolutamente perfetto. La showgirl, inoltre, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, soprattutto per quanto riguarda l’aumento del seno e del quale adesso si è pentita?

Sono trascorsi molti anni da quanto Belen Rodriguez si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo italiano, grazie alla sua passata partecipazione all’Isola dei Famosi che ha fatto in modo che il pubblico la conoscesse e amasse fin da subito.

Nel corso degli anni, inoltre, Belen Rodriguez conquistato numerosi fan con la sua bellezza da incanto, mostrando anche di avere un grandissimo talento artistico e nel campo della condizione. Oggi, però, ecco che l’attenzione mediatica si concentra su alcuni ritocchini estetici fatti dall’argentina.

Belen-Rodriguez-solonotizie24
Belen-Rodriguez-solonotizie24

Belen Rodriguez ieri e oggi

Osservando le foto di Belen Rodriguez è possibile vedere come l’argentina non abbia poi realizzato così tanti ritocchini al suo volto, dato che in questi anni il volto è rimasto sempre lo stesso rispetto agli anni in cui ha iniziato a muovere i suoi primi passi come modella prima di arrivare nel mondo dello spettacolo italiano.

In passato, però, la showgirl ha ammesso di aver fatto ricordo alla chirurgia estetica per aumentare il seno, una mastoplastica additiva alla quale sarebbe stata costretta a far ricorso. La scelta in questione, però, non è stata condivisa da molti fan della modella, i quali sui social hanno scritto commenti nei quali è possibile leggere messaggi dove acclamano la bellezza della Rodriguez anche negli anni in cui non aveva fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Belen-Rodriguez-solonotizie24
Belen-Rodriguez-solonotizie24

Belen Rodriguez ritocchino estetico

Nel corso degli anni, dunque, ancor prima di calcare i palcoscenici di vari spettacoli italiani, Belen Rodriguez decise di rifare il seno nonostante il decolleté dell’argentina fosse già molto generoso. A raccontare le motivazioni che l’hanno convinta a sottoporsi all’intervento è stessa Rodriguez ha dichiarato in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi: “Ho fatto delle cosine, se l’elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite”.

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti a rischio puntate finali causa covid | Cosa succede sul set

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Samuel Peron papà: matrimonio con la sua Miss Tina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La Rodriguez nel corso degli anni non ha mai spiegato se in realtà si fosse pentita della scelta oppure no, ma durante la stessa intervista sopracitata in merito alla chirurgia estetica ha rilasciato anche la seguente dichiarazione: “Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting”.

Impostazioni privacy