Ballando con le Stelle, Samuel Peron papà: matrimonio con la sua Miss Tina

Momenti di grande gioia per la produzione del programma di Ballando con le Stelle. Uno dei maestri di ballo ben presto convolerà a nozze e diventerà padre per la prima volta. Ecco di chi si tratta.

Il 2020 è stato un anno molto delicato che ha messo a dura prova anche la produzione del programma di Ballando con le Stelle, che ha dovuto slittare la messa in onda dello show al mese di settembre per via delle problematiche derivanti dalla pandemia da che ha investito la nostra nazione. Poco prima dell’avvio della nuova edizione, Samuel Peron ha scoperto di essere positivo al Covid, e quindi costretto ad abbandonare il suo ruolo nel programma tornando solo nella fase finale come ballerino per una notte.

Matrimonio Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Matrimonio Ballando con le Stelle – Solonotizie24

Molte cose per Samuel Peron da quel momento sono cambiate, e adesso il ballerino ha deciso di fare il grande passo insieme alla compagna Tania Bombaci.

Samuel Peron papà dopo il Covid

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Samuel Peron poco prima di avviare la nuova avventura a Ballando con le Stelle ha scoperto di essere positivo al Covid, essendo costretto a rimandare così molto dei suoi impegni lavorativi sia in campo televisivo che no.

Le settimane vissute in quarantena hanno fatto anche in modo che Peron capisse come Tania Bombaci sia davvero la donna della sua vita, pronto anche a diventare padre il prima possibile. A raccontare tutto nel dettaglio è stato il maestro di Ballando con le Stelle che al settimanale Nuovo ha dichiarato: “Mi sposo con Tania. E per di più divento anche papà. Se ci ferma a pensare troppo, il momento gusto non arriva mai. Tra l’altro questo periodo per noi è stato molto difficile.  Entrambi siamo abituati a viaggiare molto per lavoro e questo ci manca molto”.

Matrimonio Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Matrimonio Ballando con le Stelle – Solonotizie24

Il futuro lavorativo

Dopo Ballando con le Stelle, Samuel Peron ha comunque concentrato tutta la sua attenzione sul lavoro diventando uno degli opinionisti di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele e non solo.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin e Pier Silvio, avete mai visto dove vivono? Villa a picco sul mare

LEGGI ANCHE -> Armando furioso nello studio contro Nicole | Uomini e Donne anticipazioni

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tania Bambaci (@tania_bam)

Da qualche tempo a questa parte il maestro di ballo è impegnato con il programma Buongiorno Benessere, nel quale gestisce una sua rubrica e che le ha permesso di mettersi in gioco in un nuovo progetto lavorativo molto importante per lui e sul quale ha dichiarato: “Avrei dovuto fare l’inviato, ma per ovvi motivi non è stato possibile…Adesso adoro la rubrica che curo settimanalmente”.

Impostazioni privacy