Silvia Toffanin e Pier Silvio, avete mai visto dove vivono? Villa a picco sul mare

L’amatissima conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, è uno dei volti più noti del piccolo schermo. Anche se ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori, ha stupito la bellissima villa in cui vive insieme a Pier Silvio Berlusconi. La conoscete? Ecco la maestosa abitazione. 

Vita privata di Silvia Toffanin

Lei è una delle conduttrici più amate del grande pubblico, nonché volto notissimo del piccolo schermo. Silvia Toffanin ha raggiunto un enorme successo con la sua professionalità e la sua simpatia alla conduzione di Verissimo, su Canale 5. Della sua carriera sappiamo moltissimo, come del resto della sua vita privata. Anche se la conduttrice è sempre stata molto schiva sull’argomento. Ma sapete dove vive Silvia Toffanin insieme al suo compagno, l’Amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi?

La coppia, notissima, è insieme da quasi 20 anni. Ed ha ha due figli Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno del 2010 e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, pur lavorando entrambi a Milano, hanno deciso di vivere lontano dal caos della città meneghina. La bellissima villa in cui vivono si trova infatti a Portofino, in Liguria. 

Leggi anche —->  Diletta Leotta e Can Yaman coppia pericolosa | I due escono allo scoperto

Leggi anche —->  Carolyn Smith lungo e amaro sfogo: “Ho aspettato tanto ma non ce la faccio più”

La villa di Portofino

Come dicevamo, la villa, bellissima, a picco sul mare, si trova a Portofino, perla ligure. Come ha spiegato la stessa Silvia Toffanin, in una recente intervista, la scelta è arrivata con la nascita dei figli della coppia. Ha spiegato la conduttrice: “Volevo dare ai miei figli il mare e un po ‘dell’infanzia che ho avuto io”.

Una villa bellissima, dunque, arroccata e immersa nel verde. E che permette una perfetta privacy, proprio quello che cerca la nota coppia. In più, la vicina al mare, permette a Pier Silvio Berlusconi di poter praticare una delle sue più grandi passioni, ovvero le gite in barca. La coppia, infatti, possiede un bellissimo yatch. La villa, in stile barocco, ha un lungo e privato accesso dalla strada panoramica di Portofino. Ed ha tantissime stanze e una piscina. 

Impostazioni privacy