Armando furioso in studio contro Nicole | Uomini e Donne anticipazioni

nicole-armando-uomini-e-donne-solonotizie24
nicole-armando-uomini-e-donne-solonotizie24

L’edizione in corso di Uomini e Donne per Armando Incarnato non sembra essere delle migliori, dato che il cavaliere si troverà a fare i conti con la delusione ricevuta da Nicole e che a quanto pare è anche pronta a da dare il ben servito all’uomo.

Nuovo momento ad alta tensione nel programma di Uomini e Donne, dato che i protagonisti del parterre degli over in queste settimane si trova costretto a fare i conti con una lunga serie di scontri. Secondo le nuove anticipazioni diffuse in merito alla puntata che andrà oggi 5 febbraio 2021 avremo modo di vedere un atto del confronto tra Aurora e Giancarlo, mentre l’attenzione in un secondo momento si concentrerà su Armando Incarnato.

Il cavaliere napoletano, infatti, discuterà molto animatamente con Nicole tanto da essere pronto a fare anche una segnalazione in diretta.

nicole-armando-uomini-e-donne-solonotizie24
nicole-armando-uomini-e-donne-solonotizie24

Armando Incarnato ferito da Nicole?

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Armando Incarnato molto colpito dalla dama Nicole da poco arrivata a Uomini e Donne, e subito contesa con un altro cavaliere, Carlo, con il quale la donna avrebbe vissuto dei momenti davvero molto speciali.

Nicole, infatti, durante il confronto con Carlo racconterà di aver trascorso davvero un bellissimo appuntamento anche se il futuro la preoccupa. A mettere in confusione la dama del trono over troviamo il fatto che Carlo da tempo lavori a Miami, motivo per cui il loro rapporto almeno in una prima fase potrebbe essere a distanza.

A intervenire in modo turbolento, non a caso, è stato proprio Armando Incarnato che non avrebbe apprezzato in alcun modo le frasi dette dalla dama dato che quella con Carlo è comunque sia una frequentazione appena nata.

nicole-armando-uomini-e-donne-solonotizie24
nicole-armando-uomini-e-donne-solonotizie24

Anticipazioni trono over

Armando Incarnato, molto arrabbiato, attaccherà Nicole dicendo di aver omesso alcuni dettagli nel racconto che la donna ha fatto a Carlo in merito alla loro frequentazione, non comprendendo come questa abbia potuto cambiare idea in men che non si dica. Nicole, dall’altro canto sembra avere le idee molto chiare e il suo cuore al momento la conduce più verso Carlo che Armando.

LEGGI ANCHE -> Paola Cortellesi, sapete chi è la sua migliore amica? Famosissima cantante

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Selvaggia Lucarelli attacca Maria De Filippi: “Lei Ponzio Pilato”

nicole-armando-uomini-e-donne-solonotizie24
nicole-armando-uomini-e-donne-solonotizie24

Il cavaliere napoletano, poco dopo, scenderà in platea pronto a far leggere il messaggio che non molto tempo fa gli avrebbe mandato proprio Nicole e dove parla del suo rivale in amore come personaggio e non come persona essendo pronto a rilasciare un racconto dettagliato di quello che è stato l’appuntamento della donna tra coccole varie e momenti importanti condivisi lontani dalle telecamere.

Impostazioni privacy