Paola Cortellesi, sapete chi è la sua migliore amica? Famosissima cantante

Paola Cortellesi Laura Pausini - Solonotizie24
Paola Cortellesi Laura Pausini – Solonotizie24

Sono molte le amicizie nate tra artisti del mondo dello spettacolo e che, lontano dalle telecamere sono davvero molto forti, un qualcosa che conosce benissimo anche Paola Cortellesi la cui migliore amica è un personaggio davvero molto famoso. Ecco di chi si tratta.

Paola Cortellesi nel corso della sua carriera ha sempre fatto in modo che l’attenzione della cronaca rosa non fosse concentrata totalmente sulla sua vita, prediligendo che i magazine possano parlare di lei per via dei vari successi lavorativi. A catturare l’attenzione mediatica, però, ecco che troviamo un’amica molto famosa, alla quale l’attrice è molto legate e la cui amicizia per certi versi è nata grazie a Luciana Littizzetto.

L’amica famosa di Paola Cortellesi a cui facciamo riferimento è proprio lei: Laura Pausini. Una conoscenza arrivata proprio quando entrambe le artiste erano in dolce attesa delle loro figlie.

Paola Cortellesi Laura Pausini - Solonotizie24
Paola Cortellesi Laura Pausini – Solonotizie24

Paola Cortellesi e Laura Pausini

Ebbene sì, si tratta di due grandi artiste che si sono conosciute per caso nel momento in cui entrambe hanno dato al mondo le loro due figlie. Un incontro molto casuale che è arrivato grazie a Luciana Littizzetto e anche a Giorgia.

Nel momento in cui è nata Laura, la figlia dell’attrice ecco cosa succede: “La Littizzetto mi manda un sms di auguri e mi spiega che sul web, intanto, sta però impazzando una”. La notizia in questione riguarda un’altra Laura, ovvero la Pausini.

A quel punto a raccontare parte della storia è stata Laura Pausini che alla redazione di Io Donna dichiarando: “Io, praticamente negli stessi giorni, avevo infatti partorito mia figlia. E come l’avevo chiamata? Paola. Ovviamente, nessuna di noi aveva intenzione di omaggiare l’altra. Ma sulla Rete decidono che, invece, è esattamente così”. Inoltre: A quel punto, penso che, comunque, io e la Cortellesi dobbiamo conoscerci. Così scrivo alla mia amica cantante Giorgia: Gio’, senti, mi giri il cellulare della Cortellesi?”.

Paola Cortellesi Laura Pausini - Solonotizie24
Paola Cortellesi Laura Pausini – Solonotizie24

Un legame profondo…

Una bellissima amicizia, dunque, nata nel modo più casuale e che ha unito non solo le loro vite, ma anche quella delle due figlie che a quanto pare sono diventate molto amiche come le due madri.

LEGGI ANCHE -> Erasmo Genzini pazzo d’amore, l’attore di Che Dio Ci Aiuti fidanzatissimo con lei FOTO

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, rivoluzione a Il Cantante Mascherato: sorpresa per i telespettatori

Paola Cortellesi Laura Pausini - Solonotizie24
Paola Cortellesi Laura Pausini – Solonotizie24

Non a caso, da momento in cui Laura Pausini e Paola Cortellesi si sono incontrate per la prima volta hanno subito capito che il loro legame sarebbe stato comunque speciale, diventando delle grandissime amiche e una squadra perfetta nei vari progetti lavorativi avviati insieme, come entrambe hanno raccontato in diverse occasioni.

Impostazioni privacy