Erasmo Genzini pazzo d’amore, l’attore di Che Dio Ci Aiuti fidanzatissimo con lei FOTO

Uno dei protagonisti del successo di Che Dio Ci Aiuti 6, nonché uno dei volti più amati dal grande pubblico. Ma conoscete la compagna di Erasmo Genzini? Ecco di chi stiamo parlando. 

La compagna di Erasmo Genzini

Lui è uno degli attori più amati della nuova generazione. Volto notissimo della fiction Rai, Erasmo Genzini ha raggiunto il grande successo nei panni di Erasmo Ferri in Che Dio Ci Aiuti 6. Un’interpretazione che sta conquistando, puntata dopo puntata, il grande pubblico televisivo. Ma conoscete la compagna dell’amato attore? Si chiama Federica Esposito, i due hanno una relazione che dura da circa 10 anni e convivono. In una recente intervista, Genzini, ha parlato del grande amore per Federica: “E’ la ragazza che amo da quando eravamo poco più che adolescenti. Ci amiamo da quando io ho 20 anni e lei 16! Federica e la recitazione sono i miei due grandi amori. E che sono andati di pari passo in questi anni”.

I due, però, difficilmente si lasciano paparazzare insieme, anche se si possono trovare foto della coppia sui social di entrambi. Uno scatto che è piaciuto tantissimo ai followers è quello di auguri dello scorso Natale. Come possiamo vedere, tra i primi commenti, c’è quello dell’amica e collega Elena Sofia Ricci, protagonista di Che Dio Ci Aiuti. Federica Esposito è una modella ed ha 25 anni. Nel 2019 ha conseguito la Laurea in Lettere e Culture Moderne presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. I due amano viaggiare insieme: sono stati infatti in diverse parti del mondo. 

Leggi anche —-> Elena Sofia Ricci dice no alla chirurgia: “Non voglio diventare un muppet”

Leggi anche —-> Alba Parietti cambia look da Federico Fashion Style: divina | Video

Le parole di Erasmo Genzini

Come abbiamo letto, l’attrice Elena Sofia Ricci è molto legato alla coppia. Il rapporto tra l’attrice protagonista di Che Dio Ci Aiuti ed Erasmo Genzini è strettissimo. 

In una recente intervista l’attore ha spiegato:Elena mi è stata vicina in un momento in cui mi è mancata la terra sotto i piedi e ho avuto paura di perdere tutto. Quando la mia famiglia mi ha avvisato di avere il Covid lei mi ha detto di stare tranquillo e che sarebbero guariti presto”.

Impostazioni privacy