Milly Carlucci, rivoluzione a Il Cantante Mascherato: sorpresa per i telespettatori

Un speciale de Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci, che possa ripercorrere tutti gli indizi. C’è un nuovo appuntamento per il grande pubblico di Rai Uno. 

Un nuovo appuntamento con Il Cantante Mascherato

La nuova edizione de Il Cantante Mascherato è un vero e proprio successo. Il fortunato format portato in Rai Uno, con la conduzione di Milly Carlucci, sta bissando i grandi numeri della scorsa stagione. Ed ecco perché Viale Mazzini ha deciso di mettere in programmazione un appuntamento pomeridiano il sabato. Come accaduto la settimana scorsa, infatti, andrà in onda una puntata extra, dove potremo sbirciare il dietro le quinte del programma. Sabato 6 febbraio, andrà in onda su Rai Uno dalle ore 15.00 circa, uno speciale pomeridiano.

I telespettatori amanti della trasmissione potranno dunque cercare di carpire altri indizi per scoprire chi si cela sotto le maschere. Stando alle prime anticipazioni, la puntata speciale sarà dedicata interamente ai cantanti mascherati. La conduttrice Milly Carlucci ripercorrerà, con le esibizioni delle due puntate precedenti, gli indizi finora emersi. Un gioco che coinvolge sempre di più il grande pubblico.

Leggi anche —-> Lino Guanciale cuore d’oro | Il progetto benefico promosso dall’ attore

Leggi anche —-> Che Dio Ci Aiuti, Diana Del Bufalo e Spollon pace fatta fra gli attori? Insieme sul lettone: la foto boom di like

Chi si cela sotto le maschere?

Intanto, dopo l’ultima puntata, la maschera del baby Alieno è fuori dai giochi. La curiosità dei telespettatori si sta concentrando sul personaggio della Pecorella, che sembra aver lasciato numerosi indizi sulla sua strada. Secondo i social, sotto quella maschera, potrebbe celarsi l’amata conduttrice di Con noi a ruota libera, Francesca Fialdini. Un nome che era stato già ipotizzato dalla giuria, che sta cercando di mettere il pubblico sulla giusta strada. Quest’anno, c’è anche maggior attenzione sui giudici, dal momento che, dietro al bancone, è arrivata la conduttrice Caterina Balivo.

L’ex padrona di casa di Vieni da me, assente da oltre 8 mesi dalla televisione, si sta dimostrando la vera anima del programma. Un grande colpo portato da Milly Carlucci. Il nuovo appuntamento è fissato per venerdì, in sfida con il Grande Fratello Vip su Canale 5. I giudici e il grande pubblico riusciranno a carpire gli indizi necessari per arrivare a scoprire l’identità dei personaggi famosi? Vedremo. 

Impostazioni privacy