Belen cambia look, pazzesca con la frangetta: la showgirl sempre più bella

Bellissima, elegante e sempre glamour nonostante la gestazione in corso condivisa sui social Belen Rodriguez non manca di dedicare del tempo a se stessa, ma soprattutto al suo aspetto a cui tiene molto. In dolce attesa di più di 5 mesi Belen vanta ancora una forma fisica perfetta, il pancino si intravede appena e lei ne va fiera come tutte le future mamme felici di subire la metamorfosi del proprio corpo.

Belen Rodriguez fonte Instagram

Belen Rodriguez new look glamour e trend

In queste ore Belen ha condiviso sul suo account social l’ecografia di Luna Mari, un momento speciale per lei e per Antonino a cui ha partecipato con entusiasmo anche Santiago, impaziente d’accogliere la sorellina. Ecografia a parte la showgirl argentina non manca d’apparire in tutta la sua bellezza, Belen ha infatti pubblicato uno scatto dove indossa un abito color carne in maglina che mette in evidenza la pancia in crescita il tutto correlato da un trucco e un’acconciatura decisamente originale.

I fans hanno immediatamente notato che la Rodriguez ha optato per la frangetta: capello lungo liscio e frangia che posa sugli occhi e mette in evidenza il suo sguardo magnetico. Una scelta quella della frangetta di tendenza per la bella stagione che sta arrivando che Belen ha voluto per dare una svolta anche alla sua capigliatura a volte troppo statica: “B embarazada! ????????????” ha commentato la showgirl. Ovviamente i complimenti dei followers non si sono sprecati: Belen ha accolto il tributo di tantissimi fan che hanno messo in evidenza la sua palese bellezza nonostante la gestazione in corso.

Belen Rodriguez fonte Instagram

Leggi anche —->Belen, spunta la foto della mamma da giovane: due gocce d’acqua

Belen Rodriguez: “Quando ho conosciuto Antonino, ero pronta a cambiare rotta”

Belen Rodriguez sta vivendo un momento felice, l’arrivo di un secondo figlio le ha ridato fiducia nell’amore ma soprattutto l’incontro con Antonino Spinalbese è avvenuto al momento giusto, quando dopo la fine -per la seconda volta- della sua storia con Stefano de Martino ha capito che nella sua vita sentimentale stava avvenendo un cambio di rotta:

Leggi anche —->Belen Rodriguez selfie nella vasca da bagno: l’argentina sempre più bella

Quando ho conosciuto Antonino, ero pronta a cambiare rotta. È stato un colpo di fulmine. Sono un’esteta, mi piace un tipo di ragazzo. È un pochino più giovane, ma l’età non fa la persona. Abbiamo chiacchierato per quattro giorni di fila. Mi sembrava di conoscerlo già. Lui è un ragazzo gentile.” Ha rivelato Belen Rodriguez in una recente intervista rilasciata a Verissimo. 

Impostazioni privacy