Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere: “Chiedo scusa”

Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere. La detenzione domiciliare concessa all’ex re dei paparazzi per motivi terapeutici potrebbe essere revocata nei prossimi giorni. Il giudice Marina Corti, che segue l’esecuzione della pena, ha chiesto al Tribunale di Sorveglianza di far rientrare l’ex fotografo in carcere in seguito ad una serie di violazioni delle prescrizioni. Il Tribunale si è riunito a porte chiuse oggi, all’udienza era presente anche Fabrizio Corona che si è scusato per il comportamento tenuto in questi mesi di pena domiciliare.

Fabrizio Corona fonte Instagram

Fabrizio Corona: “Non sono un criminale…”

Nel corso dell’udienza l’ex re dei paparazzi si è mostrato pentito per il suo comportamento, ma soprattutto ha chiesto di non tornare in carcere: oggi è una persona diversa più vecchia e anche malata e non potrebbe superare l‘”inferno” ancora una volta. Nei giorni scorsi Corona ha condiviso su Instagram gli appunti dove ha scritto il suo discorso di scuse da riferire durante l’udienza: Mi dispiace, se ho sbagliato, come dite voi, se ho commesso gravi violazioni, come dite voi (…) vi chiedo scusa.” Fabrizio si definisce un essere umano e non un criminale e chiede in modo disperato di rimanere ai domiciliari.

La violazioni delle prescrizioni inerenti alla detenzione domiciliare fanno riferimento ad una serie d’atti che l’ex paparazzo non avrebbe dovuto fare: dall’utilizzo dei social vietato in modo assoluto a Corona all’apparizioni in tv per cui è stato avvisato in più occasioni. Già a Novembre il sostituto pg Antonio Lamanna aveva invitato Corona ad attenersi alle regole, ma a quanto pare Fabrizio ha tenuto poco conto dell’avvertimento.

Fabrizio Corona fonte Instagram

Leggi anche —->Fabrizio Corona pubblica questi scatti, i fan si preoccupano per lui: Fatti forza

Fabrizio Corona frase shock: “Se mi trovassero morto…”

Nei giorni scorsi Fabrizio Corona, che ufficialmente sta provando a rimettere in sesto la sua vita, ha pubblicato una storia Instagram che ha preoccupato i fans. L’ex re dei paparazzi non ha esitato a manifestare che ancora una volta la giustizia non è dalla sua parte e ha scritto una frase decisamente scioccante:

Leggi anche —->Asia Argento celebra il bacio con Fabrizio Corona | Il giallo della coppia

Se trovassero a letto Fabrizio Corona morto accoltellato gli darebbero 30 anni per omicidio premeditato con l’aggravante di futili motivi” un’affermazione che fa da preludio all’udienza di oggi che potrebbe per l’ennesima volta far tornare Corona in carcere.

Impostazioni privacy