Fabrizio Corona positivo al Covid: “Attento chi mi ha frequentato”

Anche Fabrizio Corona contagiato dal Coronavirus. L’ex paparazzo dà l’annuncio sui social: “Sono positivo”, e raccomanda attenzione a chi lo ha frequentato in tribunale in questi ultimi tre giorni

Fabrizio Corona positivo al Covid: "Attento chi mi ha frequentato"
Fabrizio Corona positivo al Covid: “Attento chi mi ha frequentato” (Getty)

Anche Fabrizio Corona è positivo al Covid. L’ex paparazzo, eternamente alle prese con vicende di gossip e (soprattutto) di problemi di giustizia, ha reso noto di essere infetto attraverso una “storia” sul suo canale Instagram. Corona, sempre con un vena provocatoria, avvisa anche i suoi presunti contatti degli ultimi giorni: “Attenzione a tutti coloro che sono venuti in contatto con me in Tribunale, inclusi i giornalisti”. L’uomo ha saputo del contagio da Covid dopo il tampone effettuato ieri. Tre giorni fa, il personaggio era stato al tribunale di Milano per un’udienza davanti ai giudici di sorveglianza.

Ti potrebbe interessare anche – Covid | Il gruppo sanguigno ne condiziona la gravità? Lo studio

Covid, Corona positivo avvisa giornalisti ed avvocati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CARCERE A VITA PER UNO DEI PIÙ GRANDI CRIMINALI ITALIANI.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

 Corona non disdegna di svelare particolari sulla sua malattia: “Ho avuto per tre giorni febbre alta, a 39, e mal di gola. Ora farò dieci giorni di quarantena”. L’ex paparazzo si è detto molto dispiaciuto per i suoi familiari e gli avvocati: “Dico questo perché voglio avvisare le persone che sono state in contatto con me”, ha precisato. Proprio per svincolarsi dalla detenzione domiciliare, Corona si è recato martedì scorso presso il Tribunale di Sorveglianza per un’udienza relativa alla sua scarcerazione. Era accompagnato dagli avvocati Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra. Dopo l’udienza, come sua abitudine, Corona aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti che lo hanno fermato.

Leggi anche – Covid-19, bollettino 15 ottobre: 8804 contagiati e 83 morti

GS

Impostazioni privacy