Fabrizio Corona pubblica questi scatti, i fan si preoccupano per lui: “Fatti forza”

Fabrizio Corona non ha mai smesso di parlare di sé, anche contro la sua volontà. Di recente ha pubblicato una foto sul profilo Instagram e molti utenti social hanno lasciato un commento, preoccupandosi per lui. 

I commenti dei followers su Corona

Fabrizio Corona è sempre stato al centro dell’attenzione, soprattutto per le sue relazioni sentimentali. Ha dato un figlio alla modella Nina Moric e ha vissuto una storia d’amore intensa con Belen Rodriguez . È stato per poco tempo con Silvia Provvedi , la cantante del duo Le Donatella . Purtroppo ha avuto a che fare con la giustizia perché ritenuto uno dei principali protagonisti dello scandalo Vallettopoli . Il 18 gennaio 2015 è stato condannato dalla Cassazione a scontare 13 anni e 2 mesi di reclusione. Sicuramente non sta passando un bel periodo, come testimonia una foto condivisa sul suo Instagram.

L’ex re dei paparazzi stanco

In pratica Fabrizio Corona ha pubblicato uno scatto in cui si mostra con una barba e con capelli lunghi e ricci. Si può dedurre che l’umore non sia alle stelle e i suoi fan si sono preoccupati per lui. L’ex re dei paparazzi, che a margine dello scatto ha scritto “A casa (da 15 mesi), appare visibilmente provato. Tantissimi i messaggi di solidarietà in suo favore, commenti che hanno spinto i suoi seguaci ad abbracciarlo virtualmente, sostenendolo, seppur da lontano, in questo periodo delicato della sua vita. “Mi dispiace moltissimo, neanche quelli che uccidono scontano tanta pena”, scrive una follower. 

Leggi anche ->  Asia Argento celebra il bacio con Fabrizio Corona | Il giallo della coppia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy