Asia Argento celebra il bacio con Fabrizio Corona | Il giallo della coppia

Asia Argento Fabrizio Corona - solonotizie24
Asia Argento Fabrizio Corona – solonotizie24

Anni dopo la coppia più chiacchierata del gossip torna a far parlare di sé. Fabrizio Corona e Asia Argento celebrano un bacio sui social, dunque: si tratta davvero di ritorno di fiamma per l’ex re dei paparazzi e l’attrice?

Era il 2018 quando Asia Argento e Fabrizio Corona raccontarono nei salotti televisivi come era nata la loro infatuazione. Un incontro fugace e una passione esplosiva. Lei reduce dall’immenso dolore per la morte del compagno Anthony Bourdain, e lui in un momento di alta confusione e attenzione mediatica a causa della fine della relazione con Silvia Provvedi.

La loro storia d’amore era cominciata velocemente, lasciando tutti senza parole, per poi finire poco tempo dopo. Le motivazioni dell’addio non sono mai state chiare del tutto, ma sembrerebbe che nell’attrice non fosse scattato un vero e proprio sentimento. Certi amori, però, fanno giri immensi per poi tornare a infiammare i cuori?

Asia Argento Fabrizio Corona - solonotizie24
Asia Argento Fabrizio Corona – solonotizie24

Fabrizio Corona: dal matrimonio ad Asia Argento

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere anche diverse notizie che raccontassero il presunto matrimonio bis per Fabrizio Corona, pronto a fare il grande passo con Lia Del Grosso, nonché general manager e amministratrice unica presso il Luxyry Events Ldg, che si occupa dell’organizzazione di eventi tra Verona, Milano e Montecarlo. La presunta coppia a novembre aveva anche reso ufficiali le pubblicazioni del loro fidanzamento al comune di Milano, dalla cui data i due avevano 180 giorni per poter poi celebrare le nozze. Da quel momento in poi per Lia e Fabrizio Corona tutto tace… anzi, ecco che ritorna Asia Argento nella vita dell’ex re dei paparazzi.

I dubbi per i fan di Corona sono tanti, ma pubblicando la foto del bacio con l’attrice commentato con la frase “L’amore è al di là de cuore”, titolo del libro scritto dalla figlia noto regista Dario Argento.

Asia Argento Fabrizio Corona - solonotizie24
Asia Argento Fabrizio Corona – solonotizie24

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che in un altro post Fabrizio Corona scrive anche “The must go on”/ “Lo spettacolo continua”.

Celebrazioni…

Dunque, possibile che l’amore sia tornato davvero tra Asia Argento e Fabrizio Corona? La coppia si mostra complice e con tanto di bacio da celebrare, una foto condivisa dall’attrice e che ha spiazzato il web. Ricordiamo, inoltre, che ai tempi della loro storia Corona parlando dell’attrice aveva dichiarato: “È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci Aiuti, Spollon in cattivi rapporti con Diana Del Bufalo: l’attore spiega i motivi

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni: dama sotto accusa per filmini “intimi” | Scappa dallo studio in lacrime

La domanda che sorge spontanea, quindi, è la seguente: possibile che Asia Argento e Fabrizio Corona siano davvero tornati insieme, unione per il quale l’ex re dei paparazzi abbia anche deciso di annullare il fatidico matrimonio che doveva sugellare l’amore con Lia Del Grosso?

Impostazioni privacy