Che Dio Ci Aiuti, Spollon in cattivi rapporti con Diana Del Bufalo: l’attore spiega i motivi

Il rapporto, quasi conflittuale, con Diana Del Bufalo e la sorpresa Stefano De Martino. L’attore Pierpaolo Spollon parla del dietro le quinte de Che Dio Ci Aiuti 6.

Pierpaolo Spollon e la sua carriera

Attore di talento, ha conquistato il grande pubblico televisivo, tanto da diventare il nuovo volto della fiction targata Rai. Prima ne L’Allieva, accanto ad Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, e poi in Doc – Nelle tue Mani, insieme a Luca Argentero e Matilde Gioli. Pierpaolo Spollon è protagonista della sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti, nel ruolo dello psichiatra Emiliano, che collabora con la casa famiglia del Convento. In una recente intervista rilasciata a Fanpage, Spollon ha raccontato i motivi che lo hanno spinto ad accettare di entrare nel, già ricco, cast della fiction di Rai Uno.

Dietro questa scelta, che rappresenta un altro passo in avanti nella sua carriera, anche la voglia di cimentarsi con un ruolo più leggero rispetto ai precedenti. In Che Dio Ci Aiuti 6 ha ritrovato Gianmarco Saurino, già compagno di set in Doc – Nelle tue Mani. I sono diventati molto amici in questi mesi di set. Ma c’è una persona con cui non è scattato il feeling, anch’ella un nuovo arrivo nella soap di Rai Uno. Si tratta di Diana Del Bufalo. Nonostante i loro personaggi, Emiliano e Monica, siano molto vicini – recitando dunque molte scene insieme – e che Spollon e Del Bufalo siano simili di carattere, i due sembrano non essere diventati molto amici. 

Leggi anche —-> Che Dio Ci Aiuti 6, anticipazioni 28 gennaio: Nico e Ginevra ad un bivio

Leggi anche —-> Alberto Matano furioso a La vita in diretta | Interrompe il collegamento, grave violazione

Spollon e il rapporto con Diana Del Bufalo e Stefano De Martino

Spollon ha dichiarato su Diana Del Bufalo: “Lei soffre questa cosa. Non so perché. Mi dispiace molto. Dice che sono esplosivo e lei non è abituata a persone così. Dice che la metto a disagio e che quando ci sono io, il suo livello di energia si abbassa perché la sovrasto”. Ma se con Del Bufalo non c’è armonia, l’attore ha spiegato di essere rimasto piacevolmente sorpreso da Stefano De Martino, altra new entry della soap.

Ha raccontato l’attore: “Devo dire che mi sono divertito. È molto simpatico, è un ragazzo sveglio. È cosciente che quello dell’attore non è il suo lavoro. Per il resto è molto sicuro di sé. Giustamente, se non è sicuro De Martino, chi deve essere sicuro nella vita. Abbiamo riso parecchio, è un gran ca**aro. Devo dire la verità, l’ho apprezzato. Non credevo fosse così divertente. Non lo conoscevo. Dopo averlo conosciuto, ho capito perché stava con Belén”. 

Impostazioni privacy