Fabrizio Corona minaccia il suicidio, si taglia i polsi e pubblica tutto su Instagram: il video choc

Fabrizio Corona suicidio - Solonotizie24
Fabrizio Corona suicidio – Solonotizie24

Tempi duri per Fabrizio Corona che ben presto dovrà tornare in carcere, così come ha deciso il Tribunale di Sorveglianza di Miliano. Per l’ex re dei paparazzi sono stata revocata così lo sconto della pena ai domiciliari. Corona non incassa il colpo, minaccia il suicidio e si taglia i polsi per poi raccontare tutto su Instagram.

La lunga battaglia legale di Fabrizio Corona non finisce di certo qui, e l’ex re dei paparazzi ancora una volta si vedere nel mirino dell’attenzione mediatica a causa di un gesto folle che arriva dopo la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano.

Fabrizio Corona, ancora una volta, non ci sta e irrompe sui social per raccontare il suo disagio, il dolore e anche la rabbia nell’apprendere che dovrà tornare davvero di nuovo in carcere.

Fabrizio Corona suicidio – Solonotizie24

“Mi tolgo la vita”

Fabrizio Corona è ormai fuori di sé, da tempo sconta la sua pena in regime di affidamento terapeutico, cercando di rispettare in toto le regole dato che già in passato il Procuratore Generale Antonio Lamanna lo aveva ripreso chiedendogli di attenersi alle regole, in un momento in cui l’ex re dei paparazzi era sempre nel mirino della bufera e protagonista di alcuni talk show.

A ogni modo, la faida giuridica per Corona continua dopo la decisione presa in merito al suo rientro in carcere minacciando di togliersi la vita e non solo. Nel video show, circondato dal suo sangue, Fabrizio Corona dichiara: “Dottoressa Corti (Giudice Marina Corti ndr.), Lamanna, questo è solo l’inizio. Quanto è vero *** che sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Che venga il Presidente del Tribunale di Sorveglianza, che guardi gli atti”.

Fabrizio Corona suicidio - Solonotizie24
Fabrizio Corona suicidio – Solonotizie24

Il tentato suicidio di Fabrizio Corona, il messaggio della madre

Il gesto folle messo in atto da Fabrizio Corona ha sconvolto persino la madre, che da anni segue le lotte del figlio e ciò che l’uomo ha messo in atto per cercare così di redimersi. Non a caso, nel video condiviso da Corona appare anche la seguente nota scritta dalla signora Gabriella: “Certo ancora i gravi problemi legati alla tua patologia sono da debellare del tutto. Ma per i cittadini che in questa Italia cercano una giustizia giusta io dico che mio figlio è un perseguitato dalla magistratura bigotta e prova di qualsiasi segno di sensibilità umana”.

LEGGI ANCHE -> Amici, scontro tra la Celentano e Martina | La Maestra si infuria: “Smettila di parlare, io dico quello che voglio” | video

LEGGI ANCHE -> Chi è Ugo Primavera, corteggiatore di Samantha: età, lavoro, vita privata, Bebe Vio, foto Instagram

La donna, infine, lancia anche il seguente annuncio al fine di difenderlo: “A nome di tutte le madri che hanno i figli perseguitati io chiedo che questo abuso finisca, perché il mio cuore è a pezzi”.

Impostazioni privacy