Amici, scontro tra la Celentano e Martina | La Maestra si infuria: “Smettila di parlare, io dico quello che voglio” | Video

Martini Miliddi, la giovane allieva di Amici durante la sua corsa al Serale ha ricevuto un no secco dalla maestra di ballo Celentano che non apprezza le sue doti artistiche. Durante la verifica di ieri, la ballerina ha dimostrato di avere grande forza e carattere, riuscendo con umiltà ed educazione a fronteggiare il giudizio severissimo di Alessandra Celentano.

Amici: La Celentano frena la corsa al Serale di Martina Miliddi

Martina Miliddi, ballerina di Amici 2020 è una splendida ragazza che si è fatta apprezzare dal pubblico del talent show per la sua bravura e per il carattere, a tratti deciso e a tratti fragile. Martina si è più volte messa in discussione all’interno della scuola sfidando in primis se stessa e i suoi limiti, dando prova di essere determinata nel superarli. Limiti che ovviamente attingono alla sua giovanissimi età, Martina ha poco più di vent’anni e alla sua età si ha tutto il diritto migliorarsi. La ballerina ha dimostrato di voler crescere, imparare e maturare sia sul piano personale che professionale. Le sue capacità artistiche sono sotto agli occhi di tutti, Martina è bravissima ed ha una presenza scenica molto forte. Il pubblico poi, la reclama a gran voce come protagonista di musical, dato che è anche molto intonata oltre ad essere una ballerina d’eccezione. Ma, se gran parte del pubblico italiano adora la Miliddi, la Celentano invece ritiene che proprio non meriti il Serale.

Alessandra Celentano: Per la maestra Martina non merita la maglia, ma il pubblico fa il tifo per la ballerina

Ieri è andata in onda la verifica di Martina e la ballerina ha danzato dinnanzi allo sguardo attento di Alessandra Celentano. Al termine dell’ esibizione di Martina, la maestra chiamata ad esprimere il suo giudizio tecnico, ha detto chiaramente e senza mezze misure che secondo il suo parere, Martina non merita di accedere al Serale.

Leggi anche ——> Harry Meghan e l’intervista choc: la somma da capogiro pagata per gli ex Duchi di Sussex

Leggi anche ——> Rosalinda Cannavò lascia tutto: l’inaspettato gesto dell’ex gieffina

Per la Celentano, Martina non solo non è migliorata ma addirittura ha avuto un peggioramento, inoltre ha asserito che la ballerina ha una carenza interpretativa in quanto secondo il suo parere, ha la medesima espressione facciale, sia che si esibisca in balli latini, sia che interpreti un altro genere. Il discorso che la maestra Celentano ha fatto alla ballerina ha sollevato molte polemiche. Il pubblico del talent show infatti non è d’accordo con la maestra e spera di poter vedere la Miliddi al Serale.

 

Impostazioni privacy