Harry Meghan e l’intervista choc: la somma da capogiro pagata per gli ex Duchi di Sussex

harry meghan - solonotizie24
harry meghan – solonotizie24

La vita a palazzo era troppo difficile da sopportare per Harry e Meghan che improvvisamente si sono trovati prigionieri di un qualcosa con cui l’ex star di Hollywood non immaginava di dover fare i conti. Ma la domanda capite oggi è la seguente: quale è stato il cachet ricevuto dalla coppia per l’intervista esclusiva rilasciata a Oprah Winfrey?

L’intervista che Meghan e Harry hanno voluto rilasciate a Oprah Winfrey è stata la peretta occasione per raccontare agli occhi del mondo la loro verità, insieme alle motivazioni che hanno spinto i due a proteggere sé stessi e lasciare cos’ definitivamente l’Inghilterra.

Le dichiarazioni rilasciate dagli ex Duchi sono state davvero molto forti, e se per molti si tratta dello stesso calvario che è stato riservato a Lady Diana molti anni fa, per molti altri si tratta di dichiarazioni vere… ma solo a metà.

harry meghan – solonotizie24 3

L’intervista a Opra che fa tremare Buckingham Palace

Le dichiarazioni che hanno rilasciato Harry e Meghan hanno sconvolto il mondo, soprattutto per via del racconto similare che oltre vent’anni fa Lady Diana aveva rilasciato alla stampa aprendo le porte della sua gabbia dorata e quindi rivelare cosa fosse successo davvero al matrimonio con il Principe Carlo e i tradimenti con Camilla Parkle Bowles.

Questa volta, però, Harry è rimasto al fianco della moglie nonostante tutto e tutti. L’ex Duca di Sussex è rimasto al fianco della moglie, lasciando ogni cosa come la Markle aveva fatto in precedenza per seguire l’amore della sua vita e quindi la famiglia nata insieme al piccolo Archie.

La famiglia reale ha prontamente risposto alle loro accuse, affermando di nona ver mai avuto alcun tipo di paura in merio al colore della pelle del piccolo Archie… ma oggi i riflettori sono puntati su un altro dettaglio della chiacchieratissima intervista riguarda il presunto cachet che la coppia avrebbe ricevuto.

harry meghan - solonotizie24
harry meghan – solonotizie24

Quanto hanno guadagnato Harry e Meghan dopo l’intervista?

Un dettaglio che non è passato inosservato riguarda le dichiarazioni della coppia in merito al fatto che la famiglia reale ha deciso di tagliate loro i fondi, motivo per cui provvedono liberamente e da soli al loro sostentamento.

LEGGI ANCHE -> Trono over Uomini e Donne, chi è la dama Federica: lavoro, età, vita privata, foto instagram

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, dopo la crisi arriva la decisione della vamp di Uomini e Donne

harry meghan - solonotizie24
harry meghan – solonotizie24

La Markle, in particolar modo, ha affermato di aver usato i fondi dell’eredità della madre anche se attualmente starebbero già pensando a nuovi investimenti. Secondo quanto reso noto anche dal Wall Street Journal, e ripresa anche da Il sole 24 ore, sembrerebbe che gli ex Duchi di Sussex abbiano ricevuto un cachet per l’intervista a Oprah che vada dai 7 ai 9 milioni di dollari.

Impostazioni privacy