Trono over Uomini e Donne, chi è la dama Federica: lavoro, età, vita privata, foto instagram

Federica Carluzzo è la dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’. Sapete cosa fa nella vita? Ecco qualche curiosità su di lei. 

Nel noto programma condotto da Maria De Filippi, ci sono sempre tantissimi e imprevedibili colpi di scena. Numerosi sono stati infatti coloro che hanno deciso di prendere parte al dating show, con il sogno di incontrare la propria anima gemella. La bella Federica è infatti entrata nella trasmissione con l’obiettivo di conoscere Armando Incarnato. Dopo il rifiuto di quest’ultimo, la stessa ha comunque preferito restare nello studio televisivo per cercare l’uomo della sua vita.

Federica Carluzzo di Uomini e Donne Over: chi è e cosa fa

Federica è una dama del trono Over di ‘Uomini e Donne‘, ed è una bellissima donna. Con i suoi occhi azzurri e i suoi capelli castani, ha infatti conquistato l’attenzione dei telespettatori.

Originaria di Portofino, la dama si è definita sin da subito molto riservata e, per questo, non ama rivelare particolari sulla sua vita privata e sentimentale. Si sa però che la donna è single da molto tempo, e ha preso parte al dating show per cercare la propria anima gemella.

In questi anni, la donna ha però viaggiato molto e ha attraversato paesi come Sudafrica ed America. Insieme a suo fratello, Federica ha poi aperto un ristorante grazie alla passione ereditata dai loro genitori. Questi ultimi sono infatti ristoratori, e suo padre gestisce un locale a Portofino.

Federica vuole conoscere Armando: forte discussione

Federica Carluzzo entra per la prima volta nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘ per conoscere Armando Incarnato.

La donna ha subito attirato l’attenzione di tutti, tranne che di Armando. Quest’ultimo ha infatti subito espresso il suo pensiero: lei non è affatto il suo tipo. Sulla questione, è intervenuto poi Riccardo Guarnieri che ha ammesso che la donna è davvero molto bella ed intelligente. In seguito, si è passata la parola sia a Tina che a Gianni.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Beatrice e Giorgio scatenati insieme: il video che fa sognare i fan

L’intervento degli opinionisti hanno fatto così innervosire il cavaliere, che ha iniziato ad urlare e ad inveire contro tutti, spiegando di voler prendersi del tempo per capire. Maria De Filippi ha chiesto così alla tronista Samantha di intervenire e dire la sua.

Leggi anche —-> Sophie e Matteo versione inedita dopo Uomini e Donne: “Pronti per Amici”

Quest’ultima ha infatti ritenuto che il comportamento di Armando sia stato negativo, e che i modi che ha usato nei confronti delle donne siano stati del tutto sbagliati. Questa affermazione hanno fatto ancora di più infuriare Armando, che ha continuato a rispondere in malo modo alla tronista. E’ intervenuto così Gianni Sperti per difendere la ragazza e, nello studio, è iniziato un caos totale. Il litigio è finito poi con Guarnieri che ha deciso di abbandonare lo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Carluzzo (@federicacarluzzo)

Impostazioni privacy