Uomini e Donne, Beatrice e Giorgio scatenati insieme: il video che fa sognare i fan

Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura sono stati due corteggiatori di Uomini e Donne. Spesso compaiono insieme sul web e si divertono a suon di musica come dimostra l’ultimo video pubblicato da lei.

Beatrice e Giorgio - Solonotizie24
Beatrice e Giorgio – Solonotizie24

Beatrice e Giorgio: bravi ballerini

Durante il percorso del trono di Davide Donadei molti davano per scontato che Beatrice sarebbe stata la sua scelta. Alla fine c’è stato un colpo di scena, dal momento che Davide è andato via mano nella mano con Chiara Rabbi. Per quanto riguarda Giorgio è rimasto fino all’ultimo per conquistare invano il cuore di Sophie Codegoni. Entrambi hanno dovuto gettare la spugna, però sono riusciti a voltare pagina e ad andare avanti. Tempo fa Beatrice si è recata a Roma e da quel giorno si vede con Giorgio. Di recente hanno realizzato un video mostrando il loro talento nel campo del ballo.

Tik toker professionisti direi’

Nel video di Tik Tok entrambi si cimentano in un ballo tra risate e battute. In poco tempo il video ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi. Molti hanno dichiarato di vederli bene come coppia, così si è scatenato il web su un loro possibile flirt. A smentire questo pettegolezzo ci ha pensato lei, in quanto ha detto che sono legati solo da una profonda amicizia. Tuttavia i più ottimisti credono che potrebbe nascere tra loro un’intesa che potrebbe condurli a un sentimento più forte. Per questo motivo non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

 

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è Roberto corteggiatore di Samantha: età, laurea, lavoro, foto Instagram

Coppie attive sul web

Come Beatrice e Giorgio, anche Davide e Sophie realizzano dei video con i rispettivi partner. Davide si è mostrato in lacrime accanto a Chiara mentre stava guardando la puntata della scelta. Sophie, invece, viene ripresa da Matteo nei momenti più impensabili. Di recente, per esempio, è stata colta alla sprovvista in una camera d’albergo. Matteo è entrato in punta di piedi e ha filmato il momento in cui lei si è spaventata in seguito al suo grido.

Leggi anche -> Davide aveva scelto Beatrice ma poi ha cambiato idea in studio: ecco perchè

Impostazioni privacy