Uomini e Donne, chi è Roberto corteggiatore di Samantha: età, laurea, lavoro, foto Instagram

Trai i corteggiatori della bella Samantha Curcio è balzato subito agli occhi, il suo pretendente Roberto. Biondo e bellissimo sta facendo parlare del modo di approcciarsi alla tronista.

Samantha Curcio: Il viaggio verso l’accettazione di se stessa

La giovane Samantha Curcio sta rivoluzionando l’idea tradizionale di tronista. La bella Samantha originaria di Spari è arrivata ad Uomini e Donne confessando di aver alle spalle un rapporto conflittuale con il suo aspetto, pur essendo evidentemente bellissima. La strada che l’ha condotta verso l’accettazione del sua immagine corporea è stata travagliata e lunga. “Un percorso turbolento in cui sono stata divisa per molto tempo tra quella che ero e quella che avrei “dovuto” essere. […] Avevo una vocina in testa che mi diceva: “Prova!”. Alla fine, in questa lotta interiore, ha vinto per un po’ quella vocina. Ricordo che iniziai a mangiare pochissimo. Non mi godevo più i pranzi con i parenti, le cene con le amiche. La mia vita era diventata tutta una rinuncia, anche morale, che mi faceva stare male. Così ho deciso di farmi forte del mio carattere. Ho capito che piacere a tutti era impossibile, e mi sono scrollata di dosso quella presunzione di voler piacere a chiunque. Oggi non mi sento affatto perfetta. […] Se sento di non piacere a qualcuno solo per l’aspetto fisico, in tutta onestà, posso finalmente dire che la cosa mi scivola addosso.” -ha dichiarato la tronista in un’intervista per Uomini e Donne Magazine. Oggi Samantha appare forte, determinata e grintosa, dotata di un’ironia tagliente.

Trono Classico: Le foto Instagram di Roberto

Samantha è arrivata in studio con il sogno di trovare l’amore, quello vero e duraturo. Tra i suoi corteggiatori Ugo l’ha colpita particolarmente, ma anche Roberto. Se tra Samantha e Ugo il rapporto è giocoso e spontaneo, con Roberto è un po’ più teso.

Leggi anche -> Gemma Galgani torna su Giorgio Manetti: l’appello della dama del trono over

I due corteggiatori si approcciano alla tronista con modi diametralmente opposti, Ugo sembra essere più rilassato in compagnia di Samantha, mentre Roberto ha un atteggiamento lievemente più scostante cosa che a volte, da fastidio alla tronista. Ma piano piano sembra che tra i due si stia creando una maggiore sintonia. Roberto è bellissimo, occhi di ghiaccio e sorriso sornione, ha già conquistato il pubblico del dating show. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, le sue foto sono pazzesche. Il suo fisico scolpito fa pensare che nella vita lavori come personal trainer e sia appassionato di Calisthenics. Si tratta di un allenamento a corpo libero che richiede grande dedizione e resistenza fisica. I risultati sono visibilissimi, Roberto è in gran forma!

Impostazioni privacy