Gemma Galgani respinge avance spinte: si scalda l’atmosfera al trono over

Al Trono Over è tempo si sfilate. E’ toccato ai cavalieri cimentarsi sulla passerella interpretando il tema “L’amore come in un film.” Secondo le anticipazione riportate dal Vicolo Delle News, nella registrazione del 24 febbraio 2021 non sono mancate le polemiche, nonostante l’aria di leggerezza apportata dalla sfilata. Al centro delle dispute, c’è la dama di Torino.

Uomini e Donne: intrighi e sospetti

Nel corso della puntata registrata Mercoledì 24 febbraio 2021, i maschietti del Trono Over hanno dato prova della loro capacità interpretativa, tirando fuori le loro doti artistiche e un po’ di sano narcisismo. I cavalieri si sono sfidati a colpi di passi decisi, e a trionfare è stato Luca. Anche i due giovani tronisti si sono cimentati nella prova. Nonostante la puntata sia iniziata in un clima disteso, non sono mancate le polemiche. L’opinionista Gianni Sperti si è accorto che tra Maurizio G. e Maria Tona ci sono stati degli atteggiamenti poco chiari. La padrona di casa del dating show, Maria De Filippi ha deciso a questo punto di interrompere la sfilata per mandare in onda un filmato, in cui Maurizio e Maria discutono animatamente terminata la puntata precedente. Secondo indiscrezioni, il cavaliere e la dama avrebbero pensato di chiudere la loro frequentazione, decidendo di farlo in studio per avere visibilità. Gianni Sperti, irritato dal quanto ha visto e sentito dice a chiare lettere ad entrambi di ritenerli falsi.

Trono Over: Gemma respinge un cavaliere e viene messa alla prova

Durante la discussione che ha visto come protagonisti Maurizio, Maria e Gianni, la dama di Torino Gemma Galgani ha detto la sua, schierandosi dalla parte dello storico opinionista del dating show. Maurizio G. a questo punto, avrebbe lanciato delle accuse poche carine a Gemma, dicendole che è una donna che serba rancore perchè :“Non ha ottenuto da lui quello che voleva ovvero andare oltre”. Gianni Sperti ha difeso la dama senza pensarci due volte. Intanto, per Gemma è arrivato in studio un nuovo corteggiatore, Cataldo ed anche lui quando assisterà allo scontro prenderà le difese della bionda dama.

Leggi anche —–> Clio Make Up, la sua nuova casa in Italia: il tour completo [Video]

Leggi anche —–> “Paolo Bonolis sostituirà la D’Urso”, rivoluzione Mediaset

I due racconteranno di aver trascorso del tempo insieme a casa di Gemma, ma la Galgani ammetterà che una volta accomodati sul divano, Cataldo avrebbe accelerato un po’ i tempi, provando ad avere un approccio con Gemma. La dama confesserà di averlo respinto, e lui a quel punto dirà che il suo atteggiamento è stato frutto di un piano per metterla alla prova, per testare la sua serietà, Gemma reagirà in malo modo.

Impostazioni privacy