“Paolo Bonolis sostituirà la D’Urso”, rivoluzione Mediaset

Nei prossimi mesi ci saranno tante novità su canale 5. Gli alti vertici della Mediaset hanno in mente di proporre al pubblico italiano programmi televisivi imperdibili, come Avanti un altro che potrebbe sostituire un altro. Ecco maggiori dettagli. 

Luca e Paolo - Solonotizie24
Luca e Paolo – Solonotizie24

Il ritorno di Paolo Bonolis

Il programma domenicale Live – Non è la D’Urso non sta raggiungendo lo share tanto desiderato. Pe risolvere il problema i produttori hanno puntato sull’argomento politico da trattare nella prima parte della diretta. In un secondo momento viene sempre affrontato quello inerente al gossip (soprattutto il Grande Fratello Vip) con ospiti d’eccezione e le cosiddette sfere. Purtroppo non si va oltre il 12% di share, ragion per cui gli alti vertici della Mediaset stanno pensando di anticipare la chiusura tra fine marzo e inizio aprile. Probabilmente il programma sarà sostituito da Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. Tutto sommato non c’è intenzione di mettere da parte la D’Urso, essendo un pilastro della televisione italiana. Ecco i dettagli.

Ecco la data ufficiale

Secondo voci insistenti Paolo Bonolis, affiancato dall’insostituibile Luca Laurenti, tornerà a fare compagnia agli italiani la domenica sera. Per ora la notizia non è stata né confermata né smentita. Per questo motivo non ci resta che attendere. Per adesso è sicuro che la prima puntata andrà in onda lunedì 8 marzo. Dopo molti mesi di assenza l’amato conduttore tornerà più carico che mai per far divertire il pubblico, soprattutto in questo delicato periodo storico. I fan della D’Urso possono stare tranquilli perché potranno seguire sempre il loro idolo su canale 5.

Barbara D'Urso - Solonotizie24
Barbara D’Urso – Solonotizie24

Leggi anche -> Avanti un altro, slitta il programma di Paolo Bonolis

‘Vietato parlare di bocciatura’

Il direttore Mauro Crippa ha rassicurato dicendo che la D’Urso resterà sempre nel piccolo schermo. Si dice che potrebbe essere ripristinato il vecchio format di Domenica Live, spostando il programma nel primo pomeriggio della domenica. A prescindere da tutto la D’Urso ha un carattere esplosivo, quindi accetterà con classe le decisioni prese dall’alto e affronterà, come ha sempre fatto, argomenti di varia natura: reality, trash e tanto altro ancora.

Leggi anche -> Avanti un altro, in arrivo grosse novità nella prossima edizione

Impostazioni privacy