Avanti un altro, in arrivo grosse novità nella prossima edizione

L’amatissimo show ‘Avanti un altro’ sta per tornare, con grandissime novità in ballo. Siete curiosi? Ecco cosa il quiz ha in riserbo per noi. 

Il noto quiz game televisivo ha ottenuto sin da subito un enorme successo. Il merito è attribuibile senz’altro a Paolo Bonolis e al suo compagno di avventure Luca Laurenti. Ma anche il format del gioco e la sua sottile ironia hanno fatto la loro parte. Insomma, qualsiasi sia il motivo, ‘Avanti un altro‘ è oggi uno dei programmi più seguiti dal piccolo schermo.

Il gioco sta per tornare, e noi tutti siamo pronti per vedere i conduttori nuovamente in azione. Prima però, dobbiamo conoscere tutte le novità di quest’anno.

‘Avanti un altro’ ritorna: ecco quando sarà trasmesso

La nuova edizione di ‘Avanti un altro‘ è stata prorogata a causa di una serie di problemi organizzativi. Lo show avrebbe infatti dovuto essere trasmesso già dall’inizio del 2021 nel tardo pomeriggio ma adesso, e fino alla fine di febbraio, andrà in onda ‘Caduta libera‘, game show condotto da Gerry Scotti.

Il noto programma tornerà dunque a partire da marzo 2021, ma sarà formulato in modo diverso a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria. Il pubblico presente in studio dovrà infatti indossare la mascherina, e ci saranno pannelli in plexiglass che divideranno le persone e anche i due conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis, avete mai visto la figlia 30enne? Sono due gocce d’acqua

Saranno infine vietati tutti i contatti fisici e i balletti, e non si dovranno passare oggetti ad altre persone.

Grandissima novità: ‘Avanti un altro’ in prima serata

In questa nuovissima edizione, ci sarà una grande novità: ‘Avanti un altro‘ andrà in onda in prima serata il venerdì sera, oltre all’ordinaria messa in onda pomeridiana.

Gli speciali serali sono stati infatti ideati proprio perché Paolo Bonolis ha questa innata capacità di riuscire ad intrattenere il pubblico, raggiungendo così ottime percentuali di share. Un esempio l’abbiamo visto con ‘Ciao Darwin‘, che veniva trasmesso proprio il venerdì sera.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis, conoscete l’ex moglie? Chi è Diane Zoeller

Insomma, Canale 5 ha deciso di puntare nuovamente su di lui e di inserirlo dunque nella programmazione serale. Al momento, non si conosce il numero degli speciali serali ma, secondo alcune voci, si parlerebbe di 10 puntate. Non ci resta dunque che attendere il mese di marzo per scoprire tutte le novità di questa nuova edizione di ‘Avanti un altro‘.

Impostazioni privacy