Paolo Bonolis, conoscete l’ex moglie? Chi è Diane Zoeller

Paolo-Bonolis-solonotizie24
Paolo-Bonolis-solonotizie24

Paolo Bonolis nella sua vita ha avuto due grandi amori, il primo con Diane Zoeller e poi con Sonia Bruganelli, un legame questo che continua ancora oggi. Entrambe le donne hanno fatto a Bonolis il dono più bello di tutti, ovvero la possibilità di diventare padre. Ma quali sono stati i motivi che hanno condotto il presentatore e la Zoeller a lasciarsi?

Della vita sentimentale di Paolo Bonolis conosciamo ben poco, da oltre vent’anni legato a Sonia Bruganelli, ha avuto un’importante relazione con la collega Laura Freddi ma in un primo momento è stato unito in matrimonio con Diane Zoeller.

La donna non vive in Italia, e come sempre nel corso degli anni, anche durante il matrimonio con il conduttore, ha preferito vivere la vita lontana dai riflettori del gossip italiano. Diane Zoeller, inoltre, è la madre dei figli maggiori di Bonolis, ovvero Stefano e Martina.

Paolo-Bonolis-solonotizie24
Paolo-Bonolis-solonotizie24

Diana Zoeller: chi è la prima moglie di Paolo Bonolis?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Paolo Bonolis negli anni 80’, ancora agli albori della sua carriera, si è unito in matrimonio con Diane Zoeller.

Della donna si conosce ben poco, se non il fatto che è lei la madre di Stefano e Martina Bonolis. La Zoeller, dopo la laurea conseguita all’Università del Connecticut, ha avviato la carriera da psicologa, lavoro che per lei continua a oggi.

In occasione di una lunga intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, Paolo Bonolis parlando della famiglia nata dal matrimonio con la Zoeller, durato poco più di cinque anni, ha dichiarato: “I figli avuti con la mia prima moglie vivono in America, Stefano a Huntington, Long Island, Martina nel Queens e sostiene delle ragazze che hanno subito abusi. I primi tempi soffrivo la loro lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto– spiega il conduttore-. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita”.

Paolo-Bonolis-solonotizie24
Paolo-Bonolis-solonotizie24

La vita oggi di Paolo Bonolis

In occasione di varie occasioni, Paolo Bonolis ha avuto modo di fare mea culpa sul primo matrimonio e sulla gestione della paternità a distanza. Il conduttore, infatti, ha ammesso di non essere stato un buon padre nei primi anni di vita di Stefano e Martina, ma di aver trovato in Diana una donna che ha sempre teso la mano verso lui tanto che, a oggi, i rapporti tra Bonolis e i figli sono idilliaci.

LEGGI ANCHE -> Lei è figlia di una conduttrice amatissima | Stupenda come la madre, ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE -> Davide Donadei, che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne?

Paolo-Bonolis-solonotizie24
Paolo-Bonolis-solonotizie24

Da molti anni, come spiegato all’inizio del nostro articolo, Paolo Bonolis è legato a Sonia Bruganelli diventando padre di Davide, Adele e Silvia. Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, è diventato nonno per la prima volta grazie alla nascita del primogenito della figlia Martina convolata a nozze nel 2019.

Impostazioni privacy