Lei è figlia di una conduttrice amatissima | Stupenda come la madre, ecco di chi si tratta

La mamma è una conduttrice amatissima - Solonotizie24
La mamma è una conduttrice amatissima – Solonotizie24

I riflettori del gossip e della moda oggi sono puntati su una bellissima giovane donna, capelli biondi e occhi blu come la mamma… lei che è una delle conduttrice più stimate d’Italia e dalla quale, a quanto pare, la figlia ha ereditato la bellezza e non solo.

Buon sangue, dunque, non mente e la ragazza che appare in foto ha una bellezza assolutamente strabiliante. La giovane donna, dunque, vive a Roma insieme alla madre e il padre, il quale anche lui è volto molto noto nel mondo dello spettacolo.

Osservando attentamente la foto in questione, dunque, è facilmente intuibile di chi stiamo parlando ma, a ogni modo, è giusto darvi un indizio: la mamma ogni domenica è in onda a Che tempo che fa, mentre il padre ha visto il Grande Fratello Vip. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lei, ovvero Stella Bossari.

Figlia Filippa e Daniele Bossari - solonotizie24
Figlia Filippa e Daniele Bossari – solonotizie24

Chi è Stella Bossari?

La prima volta che Stella Bossari è apparsa in televisione è stata per fare una sorpresa al padre Daniele Bossari, nel 2017 quando era uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, conquistando il titolo di campione.

La giovane ragazza, nata il 24 luglio del 2003, tra qualche mese avrà raggiunto la maggiore età ma alle spalle ha anche una florida carriera da modella e influencer.

Il profilo della figlia di Filippa Lagerback, co-conduttrice di Fabio Fazio a Che tempo che fa, conta già oltre i 100mila follower e quin, inoltre, è possibile vedere degli scatti che Stella Bossari ha realizzato per alcuni brand di moda.

Figlia Filippa e Daniele Bossari - solonotizie24
Figlia Filippa e Daniele Bossari – solonotizie24

“Lo devo a Filippa”

Stella Bossari, dunque, nonostante la carriera da modella e i due genitori sempre l’occhio attento delle telecamere, cerca di vivere la sua vita lontano dal gossip. Nel corso degli anni è stata per lei fondamentale la presenza della mamma Filippa che, nel momento in cui Daniele Bossarsi si è trovato a fare i conti con il momento più brutto della sua vita, ha cercato di essere la sua guida.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno tacchi a spillo in piscina: lo scatto bomba, lato b perfetto

LEGGI ANCHE -> Amici, ricordate l’allieva Agata? La confessione: “Sono malata, ecco perchè ho smesso di ballare”

Figlia Filippa e Daniele Bossari - solonotizie24
Figlia Filippa e Daniele Bossari – solonotizie24

A raccontare quel delicato periodo vissuto da Stella e Filippa Lagerback è stato lo stesso Daniele Bossari dichiarando: “Quando ho cominciato a rinchiudermi in me stesso, ha insegnato tutto lei a Stella, dalla bicicletta al nuoto. L’ha accompagnata a scuola, a danza, alle feste delle amiche, a sciare. Le ha dato regole e limiti, senza i quali non si può crescere bene”. Inoltre: “Se mia figlia è la persona che è, se ha la sensibilità, l’apertura mentale e una maturità incredibile rispetto alla sua età, è soprattutto per merito di Filippa. Per Stella ci sono sempre stato, ma ero rinchiuso nella mia tana”.

Impostazioni privacy