Amici, ricordate l’allieva Agata? La confessione: “Sono malata, ecco perchè ho smesso di ballare”

Agara Reale - Solonotizie24
Agara Reale – Solonotizie24

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Agata Reale, nonché ex alunna di Amici di Maria De Filippi e che ancora oggi fa discutere il web per via degli scontri avuti con Alessandra Celentano. Una ‘guerra’ se così vogliamo chiamarla, che continua ancora oggi e che viene disputata sui social.

Nel corso delle ultime settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Lorella Cuccarini perdere la pazienza nei confronti della collega che ha cacciato fuori dalla sua aula Elena D’Amario, dopo che l’assistente le aveva fatto notare come la Celentano avesse messo in atto un atteggiamento forse un po’ troppo severo.

Quanto detto, non a caso, ha fatto sì che i riflettori venissero puntato di nuovo sui Agata Reale che, attraverso la sua pagina social ha commentato cosa stesse succedendo e le conseguenze che da lì a breve avessero portato a un dibattito sul web.

Agara Reale - Solonotizie24
Agara Reale – Solonotizie24

La carriera di Agata Reale

In queste ultime settimane Agata Reale, dunque, è intervenuta in diverse occasioni sui social a muso duro contro Alessandra Celentano e i metodi troppo severi messi in atto dalla professoressa di danza, ancora oggi.

Agata Reale, raccontandosi ai fan, inoltre ha parlato delle sperienze lavorative messe in atto fin quando non ha dovuto smettere di ballare per via di un grave problema di salute: “Non sono mai stata un etoile ma ero una danzatrice, Daniel Esralow mi offri un bellissimo contratto di lavoro che purtroppo ho dovuto rifiutare- scrive-. Ma sapete, non abbiamo tutti la fortuna di avere una vita rose e fiori! Con la salute non ho avuto grande fortuna… e a malincuore ho dovuto smettere di danzare”.

Agara Reale - Solonotizie24
Agara Reale – Solonotizie24

La malattia dell’ex allieva di Amici

Durante l’ultima diretta realizzata da Agata Reale la cosa che ha subito catturato l’attenzione dei fan riguardava il fatto che la donna indossasse una parrucca nera. La ballerina, infatti, nei vari post pubblicati nella sua pagina Instagram non ha mai fatto mistero di avere una malattia, anche se non ha mai spiegato nel dettaglio di cosa si trattasse.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, guerra con Signorini: continua lo scontro a distanza

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti, amori complicati e colpi di scena: retroscena sulla serie

Agara Reale - Solonotizie24
Agara Reale – Solonotizie24

Durante uno dei suoi interventi social in diretta, l’artista siciliana ha parlato della malattia per vie traverso rilasciando la seguente dichiarazione: “Ad aprile ho fatto 6 mesi di ricovero in ospedale. In quel tempo non ho mai parlato, ho solo ringraziato chi si preoccupava per me. Se avessi voluto pubblicità avrei parlato della malattia che ho, ma non voglio farlo. Voglio attenzioni con il mio talento e non con le disgrazie che capitano”.

Impostazioni privacy