Che Dio ci aiuti, amori complicati e colpi di scena : retroscena sulla serie

che dio ci aiuti 6 - Solonotizie24
che dio ci aiuti 6 – Solonotizie24

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti ha donato i colpi di scena che i fan erano in trepidante attesa di vedere. Il ritorno di Monica, inevitabilmente, ha stravolto gli equilibri per Nico e Ginevra, l’ex novizia ha chiesto del tempo per riflettere meglio sul matrimonio… ma ecco che a rendere tutto più  interessante troviamo anche l’arrivo di Emiliano ed Erasmo.

Ebbene sì, ancora una volta Che Dio ci aiuti ha catturato il cuore dei fan che seguono lo sceneggiato anche se non con poche critiche. I riflettori sono puntati sul cambiamento repentino di Azzurra che, fortemente provata dal dolore derivante dalla morte di Davide e Guido, ha deciso di lasciarsi alle spalle quanto di materiale avesse attorno a sé trovano una nuova vita nella fede.

I cambiamenti, però, coinvolgono anche altri personaggi della serie ovvero Nico e Ginevra. La donna aveva deciso di abbandonare le vesti da novizia, non prendendo più i voti, per seguire il suo sogno d’amore… a rendere tutto più complicato è stato all’arrivo di Erasmo.

A rompere il silenzio su ciò che accadrà in futuro troviamo i tre attori che danno il loro volo a Emiliano, Erasmo e Nico.

che dio ci aiuti 6 - Solonotizie24
che dio ci aiuti 6 – Solonotizie24

Gli amori di Che Dio ci aiuti

Gli intrecci sentimentali in questa stagione dello sceneggiato che vede come protagonista Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, hanno già conquistato il pubblico a casa. Azzurra ormai sembra essere definitivamente fuori fai giochi, sempre più vicina a prendere i voti e diventare così suora.

Nel frattempo, a mettere in discussione Nico troviamo il ritorno di Monica, anche se i due hanno trovato un loro equilibrio nell’amicizia. Gianmarco Saurino intervistato da Nuovo TV ha così definito la trama di Che Dio ci Aiuti: “In questa sesta serie ci sono tanti intrecci e le linee delle storie sono più interessanti del solito”.

A farsi spazio troviamo anche un timido Emiliano, interpretato da Pierpaolo Spollon, che vorrebbe conquistare Monica ma nel momento in cui durante l’intervista al magazine sopracitato se ce la farò, ecco che risponde: “E chi può dirlo? Il mio rivale è Nico, cioè Saurino. Meno male che nella vita siamo amici”.

Leggi anche —–> Che Dio Ci Aiuti, perché non c’è più Valentina

che dio ci aiuti 6 - Solonotizie24
che dio ci aiuti 6 – Solonotizie24

I riflettori, inoltre, restano puntati anche su Ginevra che in queste puntate di Che Dio ci aiuti ha mostrato di essere molto, ma molto attratta da Erasmo. Anche in questo caso, l’attore Erasmo Genzini rompe il silenzio e lancia un piccolo spoiler: “Si ritrova al centro dei pensieri di Ginevra e oggetto della gelosia di Nico”.

Anticipazioni puntata 28 gennaio 2021

La nuova attesa puntata di Che Dio ci aiuti vedrà un punto di svolta nella trama, Azzurra non è pronta lasciare Penelope, la bambina a cui è stato donato il cuore di Davide e che ha perso i genitori in un incidente stradale, e che lo zio vorrebbe adottare ufficialmente.

Leggi anche —–> Che Dio Ci Aiuti, Spollon in cattivi rapporti con Diana Del Bufalo: l’attore spiega i motivi

che dio ci aiuti 6 - Solonotizie24
che dio ci aiuti 6 – Solonotizie24

La novizia spiega a Suor Angela di nutrire dei dubbi e, nonostante la Madre Superiora abbia cercato di dissuaderla, i suoi sospetti si riveleranno fondati.

Nico e Ginevra saranno a un bivio, mentre Erasmo dopo una delusione farà una brava dal quale uscirà comunque illeso. Il momento di paura permetterà all’ex novizia di far luce sui suoi sentimenti e capire se sposare o meno Nico?

Impostazioni privacy