Che Dio Ci Aiuti, perché non c’è più Valentina

Nonostante il grande successo di Che Dio Ci Aiuti, il personaggio di Valentina non farà parte di questa stagione. Il motivo? Lo ha spiegato la stessa attrice Arianna Montefiori. Ecco le sue parole.

L’assenza di Valentina da Che Dio Ci Aiuti 6

Le prime due puntate della nuova stagione – la sesta – dell’amata fiction Che Dio Ci Aiuti hanno avuto un grandissimo successo. Il grande pubblico, ad ogni modo, è rimasto deluso dall’assenza del personaggio di Valentina, interpretata dall’attrice Arianna Montefiori. Come del resto non fa parte della nuova stagione Gabriele, interpretato da Cristiano Caccamo. Accanto a Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e a Suor Costanza, ovvero Valeria Fabrizi, ci sono state diverse new entry.

Ad esempio, l’attrice Diana Del Bufalo, nei panni di Monica e l’ex Miss Italia, Francesca Chillemi, che interpreta la novizia Azzurra. Ma qual è il motivo dell’assenza di Valentina? Lo ha spiegato la stessa attrice Arianna Montefiori, in alcune recenti stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale. Rispondendo ad alcune domande dei suoi tantissimi followers, Montefiori ha spiegato i motivi dell’addio.

Leggi anche —-> Meghan Markle e il principe Harry, una decisione drastica: “Troppi insulti”

Leggi anche —-> Diletta Leotta e Can Yaman | La coppia esce allo scoperto | Foto

Le parole dell’attrice Arianna Montefiori

Ha spiegato l’attrice: “Ragazzi, ve lo dico qui ufficializzandolo, non ci sarò nella prossima stagione di Che Dio ci aiuti 6 perché la storia di Valentina si è conclusa, si è sposata con Gabriele e non aveva senso portare avanti un personaggio che ha fatto il suo percorso”. Nelle stesse stories Arianna Montefiori ha spiegato alcuni dei momenti più belli della sua esperienza, che le ha donato tanto per la sua crescita professionale.

Come ad esempio l’arrivo della sceneggiatura e il primo ciak. L’attrice si è detta dispiaciuta per l’addio alla fiction, ma la 26enne ha ancora tanti progetti davanti a se. Ha concluso: “Dispiace anche a me, ma il percorso di un’attrice va avanti con altri progetti. Quindi siate felici del fatto che ad esempio ora faccio Il paradiso delle signore”. Non solo, anche la vitta privata va a gonfie vele: Montefiori convolerà quest’anno a nozze con il suo fidanzato, il cantante Briga.

Impostazioni privacy