Meghan Markle e il principe Harry, una decisione drastica: “Troppi insulti”

Harry e Meghan addio ai social - solonotizie24
Harry e Meghan addio ai social – solonotizie24

Harry e Meghan hanno preso una decisione che cambierà definitivamente il loro futuro dopo l’addio alla Royal Family: la coppia di ex Duchi lascerà per sempre i social, non avviando nessun nuovo profilo nelle piattaforme.

La coppia di ex Duchi continua a essere nel mirino dell’attenzione mediatica dei tabloid in tutto il mondo, anche dopo la decisione dei due di lasciare definitivamente la Royal Family e condurre una vita il più normale possibile. Ricordiamo, infatti, che la paura di Harry era legata a ciò che in passato successe alla madre, Lady Diana, seguita dai paparazzi in ogni parte del mondo, anche il giorno della sua morte. Un tipo di attenzione che negli ultimi tempi era stata riservata anche alla neo-coppia e il figlio Archie. Motivo per cui, la scelta di dire addio alla famiglia reale e cercare il loro posto nel mondo, ma lontano dall’Inghilterra.

Oggi a fare rumore troviamo una nuova decisione presa da Harry e Meghan che, a quanto pare, inciderà notevolmente nel loro futuro.

Harry e Meghan addio ai social - solonotizie24
Harry e Meghan addio ai social – solonotizie24

Harry e Meghan dopo l’addio a Buckingham Palace

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione mediatica Harry e Meghan i quali hanno comunque segnato la storia della corona, dicendo addio a ogni privilegio derivante dalla loro figura istituzionale nutrendo il desiderio di una vita lontana dai riflettori impegnandosi in toto i vari progetti e battaglie sociali che i due hanno intenzione di seguire.

In un primo momento i sudditi inglesi, e non solo, hanno ipotizzato che l’impegno della coppia continuasse sul canale social Sussex Royal, presente su Twitter e su Instagram, ma anche in tal senso gli ex Duchi di Sussex hanno preso una decisione che a quanto pare non hanno intensione di cambiare e che sarà determinante per il loro furuto.

Harry e Meghan addio ai social - solonotizie24
Harry e Meghan addio ai social – solonotizie24

Niente più social per Harry e Meghan

Chi immaginava per gli ex Duchi di Sussex un futuro da influencer, a quanto pare, dovrà ricredersi dato che Harry e Meghan non hanno intenzione di raccontare la loro vita sulle piattaforme social, e nemmeno i loro futuri progetti lavorativi.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle e il principe Harry: com’è la loro casa da sogno e dove vivono FOTO

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle e il Principe Harry: arriva il crollo

Harry e Meghan addio ai social - solonotizie24
Harry e Meghan addio ai social – solonotizie24

A diffondere la notizia è stato il Sunday Times che ha lanciato la notizia secondo cui Harry e Meghan avrebbero deciso di non tornare più sui social per la quantità insostenibile d’insulti e offese che la coppia ha ricevuto. A rivelare il tutto al magazine sopracitato è stata una fonte vicina alla coppia, lasciando intendere come gli ex Duchi non si affideranno ai social nemmeno per la promozione della loro Archewell Foundation.